Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neofitasat
Ti ringrazio ma non ci sono riuscito, immagino che prima devo trovare le gapps e metterle sull' sd: avendole installate su ext4 non riesco a vederle dopo aver flashato la nuova rom.Esiste un link o un file dove posso trovarle e metterle sulla mia sd in modo da vederle con la recovery?
Per la radio avevo trovato delle app, ma solo per lo streaming; io cercavo di riavere la radio fm analogica dato che non ho un contratto dati e, quando sono in giro, non ho la connessione internet.
Grazie della pazienza e dell' aiuto.
Scusa ma c'č il link nel primo topic. Proprio sopra il link alle rom, bello in grassetto e colorato, altrimenti non avrebbe senso metterlo
-
Hai ragione, chiedo scusa.Avrň guardato quel post 40 volte ma il link proprio non l' ho visto, sono stato frettoloso.:'(
-
Non ti preoccupare ;)
Comunque NUOVA ROM DA ERIKCAS 4.2.2
LINK DOWNLOAD E THREAD UPPATI
-
Quote:
Prižič
Non ti preoccupare ;)
Comunque NUOVA ROM DA ERIKCAS 4.2.2
LINK DOWNLOAD E THREAD UPPATI
Prizic visto che questo thread riguarda la cm10.1 di olddroid ne avevo aperto uno per la cm10.1 di erikcas
-
Quote:
erikteck
Prizic visto che questo thread riguarda la cm10.1 di olddroid ne avevo aperto uno per la cm10.1 di erikcas
Veramente era per android 4.2, avevo detto ad anto di cambiare il titolo, visto che non si tratta delle cm10.1 dovrebbe cambiarlo a momenti.
Comunque se vuoi che la tolgo la tolgo dal thread, dimmi tu, se vuoi portarla avanti tu io la ometto dal thread.
-
Quote:
Prižič
Veramente era per android 4.2, avevo detto ad anto di cambiare il titolo, visto che non si tratta delle cm10.1 dovrebbe cambiarlo a momenti.
Comunque se vuoi che la tolgo la tolgo dal thread, dimmi tu, se vuoi portarla avanti tu io la ometto dal thread.
Nono fai tu visto che riguarda ad android 4.2 in generale
-
Quote:
erikteck
Nono fai tu visto che riguarda ad android 4.2 in generale
Vabbč come vuoi tu ;)
-
Ma quindi la 4.2.2 com'č? E poi č basata su Nexus o su Samsung?
-
A me sembra identica alla 4.2.1 oltre ad una leggere velocitŕ in piů, non ho notato differenze
-
Non riesco a installare la 4.2.1.
Una volta entrato in recovery e aver fatto il wipe data e cache, quando faccio apply update from sd card l'installazione di TouchWiz_JB_GioV3 parte ma non si completa. L'errore che mi esce č questo:
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 0)
Installation aborted.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Gracias!