Non hai la recovery giusta!! Metti la clockworkmod ;)
Ragazzi sapete se è uscito qualche tweak per questa ROM JB come uscirono per le ROM ICS?
Inviato dal mio GIO con Android 4.2.1!
Visualizzazione stampabile
Non hai la recovery giusta!! Metti la clockworkmod ;)
Ragazzi sapete se è uscito qualche tweak per questa ROM JB come uscirono per le ROM ICS?
Sconsiglio l'uso della versione 4.2.2, ho avuto 5 crash in azioni quotidiane ed impuntamenti, sono tornato alla nightly del 05-02.
Sapete se ci saranno altri aggiornamenti per la versione 4.2.1? Io questa nightly la trovo ottima ma quando mi metto a giocare alcune volte non fa partire il gioco e devo chiudere l'applicazione, altre volte essi crashano e si blocca lo schermo in modo da non poter fare nulla nemmeno con i tasti fisici. Anche se questo avviene di rado, in una settimana mi sarà capitato 3 volte di dover togliere proprio la batteria, non noto nessun altro problema il cell è migliorato molto rispetto alla stock tim che avevo. Se quando avevo la stock stavo per cambiare cell perché avrei dato come voto 5/10 con questa do un 7,5 abbondante, solo se non fosse per quei crash avrei dato 10 e lode! Posso sperare in un aggiornamento quindi oppure rimarrà così? Altrimenti valuterò la 4.2.2 più avanti quando sarà senza bug e senza crash come dice Prizic :)
Gli aggiornamenti ci saranno sicuramente ;) se vuoi un 10 al terminale metti cyano 7.2
Bene bene, in questi giorni avrò molto da studiare, vediamo fino a martedì come mi trovo, in caso cambio rom. Magari passo alla 4.2.2 o alla Cyano di quest'ultima è pieno zeppo il forum e non saprei decidermi, tu quale consigli? Basta che abbia una buona ricezione del wi fi dato che nella mia stanza con la CM 10.1 prende e no prende ... Magari sapete se con quella 4.2.2 il wi fi è migliore? :D
Magari non è il topic adatto per parlare di cyano 7 comunque consiglio la squad 949 di Ivano o la mabit special ediction ;)
P.S. ho installato qualche tweak con pimp my ROM ed ho migliorato un po le prestazioni ;)
volevo sapere se funziona tutto sulla 4.2.1, e se sul gio funziona una qualunque delle 3 postate all'inizio. e magari un consiglio su quale va meglio grazie