Visualizzazione stampabile
-
GingerDx-Gio
Buongiorno ragazzi allora ieri notte ho istallato la Gingerdx-gio ringrazio con l'occasione CriGio per avermi postato il link da xda e dato info :) come dicevo l'ho montata ed è tutto apposto nessun problema manco quello della batteria che durava poco che si verficava con la democracy però avrei una domanda da fare c'è un app nel menu che si chiama authenticator cosa sarebbe ? la posso eliminare ? :)
-
Bho, io non l'ho toccata, ma il fatto che ti chieda l'account gmail mi fa pensare che...forse serve per effettuare la configurazione (quella dell'aggiunta del contatto, ec ecc)...in ogni caso mi pare inutile XD
Però ora che ci faccio caso con le app google (google+, ricerca vocale...) mi appare un errore che mi chiede il consenso per eseguire l'app O_o forse serve a quello...ora provo e ti dico!
EDIT: serve per il google account security...e non so cosa sia XD
-
R: GingerDx-Gio
Ragazzi io quell'app non ce l'ho... E non è nemmeno nella lista di app che ho disinstallato (ho guardato con titanium)
Voi che versione avete? Io la v029
P.S.: ho cercato nel nostro forum ma ho problemi con la ricerca, non c'è un thread relativo a questa Rom? È ottima, bisognerebbe aprirlo
Inviato con PATATAtalk
-
Noi abbiamo la v29b...comunque il thread c'è, l ho visto tempo fa, ma mi pare fosse fermo alla v28!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Noi abbiamo la v29b...comunque il thread c'è, l ho visto tempo fa, ma mi pare fosse fermo alla v28!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Trovato...
Inviato con PATATAtalk
-
Io ho la v029b la discussione è su xda ..stavo pensando visto che il thread gia c'è perchè non lo aggiorniamo ? è ottima !!! :D
Ho 12 mb di memoria interna usata su 279 con 12 app un sogno !!*-*