Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Cosa mi consigliate voi ?Stock rom o altre rom con jelly bean ecc.?
Le rom più veloci sono le 2.3.6 (stock based ovvero stock modificate, come la mia stock smooth), o le cyanogenmod 7.2 (android 2.3.7 per il gio il più veloce)!
Lascia perdere jelly bean (c'è la mia JB smooth se vuoi proprio provare) se non vuoi rallentare ulteriormente il gio :)
Le migliory cyano 7 sono
-mabit special
-androidianigioproject
-gingerplus
:)
-
Quote:
CriGio
Le rom più veloci sono le 2.3.6 (stock based ovvero stock modificate, come la mia stock smooth), o le cyanogenmod 7.2 (android 2.3.7 per il gio il più veloce)!
Lascia perdere jelly bean (c'è la mia JB smooth se vuoi proprio provare) se non vuoi rallentare ulteriormente il gio :)
Le migliory cyano 7 sono
-mabit special
-androidianigioproject
-gingerplus
:)
tu personalmente mi consigli di installare una stock rom o una cyano?
-
Quote:
matteomagico
tu personalmente mi consigli di installare una stock rom o una cyano?
Una cyano 7.2 ;)
-
Quote:
CriGio
Una cyano 7.2 ;)
miglior cyano 7.2 con miglior grafica tra quelle elencate da te?
-
Le prestazioni sono simili...la grafica è soggettiva ..
-
Quote:
CriGio
Le prestazioni sono simili...la grafica è soggettiva ..
Infatti ho chiesto direttamente a lei quale gli piacesse di più tra le 3 cyano :D Aspetto che dice ! Sperando in una risposta breve e concisa rotfl
-
Salve a tutti , sul giò ho la cyano di mabit (quella normale non la special) , devo andare in vacanza e portandomi il giò al posto del one vorrei sapere quale rom è migliore per utilizzare la connessione dati / whatsapp / facebook e qualche giochino leggero come briscola , hearts e simili . Mi farebbe comodo che la batteria avesse una bella durata! Grazie a chiunque mi aiuterà :D
-
Bhe le cyano son le migliori per performance quindi per far girare whatsapp, facebook, ecc sei apposto :) considera anche che la mabit è una delle migliori (assieme a gingerplus e androidianigioproject) e non avrai problemi per la batteria; comunque in ambito batteria le migliori sono xperia tized (che peró oramai è vecchia) e la mia stock smooth; io peró andrei tranquillo con la cyano :)
P.S. Potresti installare la special..
-
Bhè ho rifatto la calibrazione ma stasera l'ho acceso e dopo due minuti sono andato a mettere il pin e già segnava 97% :(
Vabbè farò dei giri di carica e scarica completi ;)
Ps: non mi funziona la rete dati , qualcuno sa il perchè?
-
Aspetta, alla fine che rom ha messo (se l'hai cambiata XD)? Strano che la rete non funzioni prova a riavviare o a riflashare la rom :\