Visualizzazione stampabile
-
help! ho la old version, e indipendemente se metto la phablet o phone mode le app come impostazioni me le vede come se fossero da tab, e siccome il gio ha uno schermo piccolo, e una risoluzione non alta come nei nexus, fa un po male agli occhi leggere quelle scritte piccole......
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Si:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora pomeriggio la provo :)
-
Quote:
Justiss
help! ho la old version, e indipendemente se metto la phablet o phone mode le app come impostazioni me le vede come se fossero da tab, e siccome il gio ha uno schermo piccolo, e una risoluzione non alta come nei nexus, fa un po male agli occhi leggere quelle scritte piccole......
nelle pa preferences metti phone mode,ma cambi soltanto i dpi della status bar per la modalità phablet
-
-
Quote:
anto999
nelle pa preferences metti phone mode,ma cambi soltanto i dpi della status bar per la modalità phablet
Nada..... ho sempre le impostazioni come se fossero da tab anche se metto stock senza cambiare nulla da PA prefereces... e vorrei anche togliere quella cosa che appare se schiacci in basso dello schermo(quella col tasto home, indietro ecc)
-
Quote:
Vary.
le gapps sono incluse?
no,devi scaricarle da parte
Quote:
Justiss
Nada..... ho sempre le impostazioni come se fossero da tab anche se metto stock senza cambiare nulla da PA prefereces... e vorrei anche togliere quella cosa che appare se schiacci in basso dello schermo(quella col tasto home, indietro ecc)
fai un wipe data e torna tutto stock
per quella cosa,non si può togliere,è una feature android
-
Anto tienici aggiornato quando rilasciano le nuove release , se continueranno a svilupparla sarà un proprio una bella ROM...
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
anto999
no,devi scaricarle da parte
fai un wipe data e torna tutto stock
per quella cosa,non si può togliere,è una feature android
La navigation bar si può togliere, basta che nelle pa preferences si clicca su restore (mi pare, o comunque sul tasto per re settare le impostazni)
-
Quote:
Vary.
La navigation bar si può togliere, basta che nelle pa preferences si clicca su restore (mi pare, o comunque sul tasto per re settare le impostazni)
lui dice un'altra cosa :D
-
Quote:
anto999
lui dice un'altra cosa :D
Quello che chiamano "PIE control"?
Se è così è possibile rimuovere anch'esso, in impostazioni-toolbars-trigger area- selezionare "none"