Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una cosa.. ho un piccolo problema grafico alle impostazioni.. personalmente i "loghi" delle.impostazioni non.mi fanno impazzire.. quindi ho provato con un tema su xda per averle normali bianche.. ma alcune rimangono.. che posso fare? Per il resto ottima
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
erik una domanda : come attivo il bln control?
-
Io ho provato con l app bln control ma mi da errore...
GingerPlus v2 in anteprima *-* grazie Erik
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Idem.. per le impostazione nessuno sa aiutarmi? :D
Edit : risolto :D
Inviato dal mio Galaxy Gio.
-
grande è quello che cercavo Nemus è il migliore. Hai fatto un ottimo lavoro Molto bilanciata
-
Quote:
CriGio
Effettivamente bln non funziona
@Erik: hai cambiato le lib che ti ho dato?
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Effettivamente bln non funziona
@Erik: hai cambiato le lib che ti ho dato?
Sent by finger power
No, ho cambiato solo kernel.. comunque ne farò un'altra.. direi che la v3 sarà la finale..
-
Quote:
erikteck
No, ho cambiato solo kernel.. comunque ne farò un'altra.. direi che la v3 sarà la finale..
Attendiamo la v3 con ansia :D
Inviato dal mio Galaxy Gio.
-
Come si fa sei io volessi aggiungere delle app e giochi alla rom prima di installarla incrementandoli nella rom cosi da non dover installarli dopo?
-
Scompatti lo zip e metti gli apk che vuoi nella cartella system/app per averle come app di sistema. Questo è il metodo più semplice e veloce ma con alcune applicazioni non funziona (es quickpic che ha bisogno anche delle sue lib in system/lib)
Se invece le vuoi mettere come app utente è possibile ma fai prima a installarle dopo il flash
inviato dal mio GTab