Visualizzazione stampabile
-
Ho preso la phone.apk dalla rom cm-7.2 (Mabit ver.3); ora però non ho capito bene come posso sostituirla nella gynger plus col programma es gestore files. Esiste una guida che spieghi passo passo? Non l'ho mai fatto. inoltre vorrei mi recapitaste direttamente a casa un piattino di spaghetti al tartufo!!!! :)
-
Apri es gestore file (che si chiama es file explorer) usa il tasto menú e si apre una barra laterale...spostati su strumenti e poi root explorer ...clicca e seleziona in tutte le caselle RW (read and write)...ora hai i permessi abilitati nel gestore :) ora seleziona il file phone . Apk che hai preso e spostarlo nella sezione dispositivo-->System -->app ..a questo punto dopo aver spostato tieni premuto sul phone . Apk nuovo e vai su proprietà :) dalla schermata che esce fai cambia permessi e metti le crocette in modo da ricreare la scritta rw-r-r. ..ora dovrebbe andare
P.S. ovviamente devi aver eliminato il vecchio phone . Apk ..puoi farlo facilmente con link2sd ;) (con ees gestore file forse non avendo mai provato non riesci)
O.T. se è utile creo la guida ad es gestore file :)
{©Black Project™ 2013}
-
Per ora ti ribgrazio molto. Domattina provo e faccio sapere. Se necessario romperò di nuovo le scatole!!!
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Apri es gestore file (che si chiama es file explorer) usa il tasto menú e si apre una barra laterale...spostati su strumenti e poi root explorer ...clicca e seleziona in tutte le caselle RW (read and write)...ora hai i permessi abilitati nel gestore :) ora seleziona il file phone . Apk che hai preso e spostarlo nella sezione dispositivo-->System -->app ..a questo punto dopo aver spostato tieni premuto sul phone . Apk nuovo e vai su proprietà :) dalla schermata che esce fai cambia permessi e metti le crocette in modo da ricreare la scritta rw-r-r. ..ora dovrebbe andare
P.S. ovviamente devi aver eliminato il vecchio phone . Apk ..puoi farlo facilmente con link2sd ;) (con ees gestore file forse non avendo mai provato non riesci)
O.T. se è utile creo la guida ad es gestore file :)
{©Black Project™ 2013}
Mi servirebbe molto la guida a es gestore file (che si chiama es file explorer). Inoltre non so come fare a cancellare il vecchio phone.apk. Non ho link2sd, ma ho messo a2sd. Mi servirebbe un suggerimento anche su come fare a cancellare il veccio file. Grazie 1000 da ora
-
Il vecchio lo cancelli o meglio lo sposti in una qualsiasi cartella della sd, quello nuovo lo rimetti sempre in system/app, ridai i permessi come le altre applicazioni e cioè:
XX
X
X
E riavvii.
¤Tpk2¤
-
Lui non capisce come arrivarci al file credo ... allora apri es File explorer: in alto c è scritto sd card; clicca e spostati su dispositivo; ora si apre una nuova pagina, scendi e trova la cartella System : clicchi e poi entra nella cartella app ; bene ora sei in System app ;) qui ci sono tutte le tua app di sistema :D cerca phone . Apk e lo elimini o sposti ...
{©Black Project™ 2013}
-
Quote:
CriGio
Lui non capisce come arrivarci al file credo ... allora apri es File explorer: in alto c è scritto sd card; clicca e spostati su dispositivo; ora si apre una nuova pagina, scendi e trova la cartella System : clicchi e poi entra nella cartella app ; bene ora sei in System app ;) qui ci sono tutte le tua app di sistema :D cerca phone . Apk e lo elimini o sposti ...
{©Black Project™ 2013}
GriGio ha capito perfettamente i miei limiti di novello. Comunque grazie alla guida sono riuscito a fare la procedura necessaria. Ora proverò se il problema è stato risolto o no. Ma comunque un grazie te lo meriti alla grande.
-
Il cambio di apk sembra aver prodotto il risultato sperato. Grazie ancora. Se avrò altre segnalazioni le darò.
-
Salve ragazzi, ho messo la v3 ormai da un po di tempo e mi trovo molto bene.
Una cosa solo non riesco a fare, che invece sulla cyano(10.1) del mio nexus riesco, ed è selezionare le voci che appaiono nel power menù (quando si preme il tasto di accensione).
E' un problema della cyano 7? Oppure c'è qualche settaggio che mi è sfuggito?
-
Quote:
eriano
Salve ragazzi, ho messo la v3 ormai da un po di tempo e mi trovo molto bene.
Una cosa solo non riesco a fare, che invece sulla cyano(10.1) del mio nexus riesco, ed è selezionare le voci che appaiono nel power menù (quando si preme il tasto di accensione).
E' un problema della cyano 7? Oppure c'è qualche settaggio che mi è sfuggito?
non ricordo perche l'ho tolta ma ci dovrebbe essere nelle impostazioni cyano