Davil ho preso uno sfondo con mare e luna l ho ridimensionato per il gio e scurito per le scritte in impostazioni; provaa flashare da recovery con mount/system
Visualizzazione stampabile
Davil ho preso uno sfondo con mare e luna l ho ridimensionato per il gio e scurito per le scritte in impostazioni; provaa flashare da recovery con mount/system
Quindi come installo esattamente!? Devo fare mount unmlunt sistem?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Si esatto :) se funziona e erik vuole mettere la patch in download puó farlo senza problemi ;)
Ho riscontrato delle nette differenze di durata di batteria tra la versione v4 e la versione tw. Con quest'ultima la batteria regge veramente pochissimo (ovviamente a parità di parametri cpu). Mi confermate questo?
E comunque nel caso posso mettere la v4, e poi impostare una grafica come quella della versione tw? Grazie
Attendi una risposta precisa da erik ma suppongo siano la stessa rom con grafica diversa; puoi prendere il tema della tw e metterlo nella v4 :)
Crigio ho appena flashato lo zip ma mi era andato in boot loop....
Comunque che succederebbe se durante un nandroid backup il telefono si spegnesse? (sia in caso di backup sia in caso di restore).
Poi volevo chiedere a tuo parere qual è il Launcher migliore per il Gio ...
Veramente strana sta cosa del bootloop :\
@ivano949 ( :) ) non è che puoi dare un occhiata alla patch che ho creato? Io ho sostituito l intera apk del framework con la stessa (ma con sfondo modificato); dove ho sbagliato O_O?
P.S: cerco di "fixarti" la patch ;)
Per quanto riguarda il nandroid: è come il flash di una rom, se si spegne brikki; almeno il 60/70% devi averlo :)
Launcher..bhe dipende cosa ti serve; fluidi con personalizzazione ce ne son pochi: holo launcher, adw launcher; fluidi ma poco personalizzabili c'è xperia launcher (io ho una versione moddata che metterò nel prossimo update della mia stock smooth)..
Ah capito. Però il solito Holo mi annoia... Questo adw Launcher e carino allora? Comunque mi chiedo sempre in caso di brick cosa succeda (se si può accedere alla recovery o non si accende proprio è bisogna mandarlo in assistenza).
In ogni caso posso riprovare a flashare per sicurezza se vuoi
No no non farlo, di sicuro ho sbagliato, devo ancora imparare molto :)
Per adw io sinceramente credo sia il migliore, personalizzabile quasi come go launcher e fluido piu di holo; (l unica cosa che non mi piace sono le animazioni di apertura delle app ma son gusti :) )
Per il brick: dipende se é soft o hard;nel migliore dei casi entri in recovery/download mode, nel peggiore il tuo gio diventa un soprammobile ;)
P.S. Direi che stiamo andando o.t.
Ti avverto io quando fixo la patch :)
Capito Crigio... Anche io ho da imparare molto, moltissimo xD. In ogni caso come posso fare a sostituire il nemus Launcher della ginger plus con l adw?