Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi ancora, so che mi avete dato un'infinità di aiuti e dritte su come e fare tante cose...E' da ieri pomeriggio che non riesco a creare una cartella nel menù ma solo raggruppamenti sulla home....devo cambiare launcher? attualmente ho [ROM] S'Perience Final 4.2 (Phiexz Kernel) con HOLO LAUNCHER...devo istallare il plus per avere altre opzione tra cui "crea cartella"?
Ancora grazie e buon inizio settimana a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Perdonatemi ancora, so che mi avete dato un'infinità di aiuti e dritte su come e fare tante cose...E' da ieri pomeriggio che non riesco a creare una cartella nel menù ma solo raggruppamenti sulla home....devo cambiare launcher? attualmente ho [ROM] S'Perience Final 4.2 (Phiexz Kernel) con HOLO LAUNCHER...devo istallare il plus per avere altre opzione tra cui "crea cartella"?
Ancora grazie e buon inizio settimana a tutti! :)
Si devi cambiare launcher, holo non da la possibilità di creare carelle nel drawer, neanche con la versione a pagamento
-
Grazie, cosa mi consigliate l'alternativa ad holo visto che ho la rom di cui si parla in questo post?
-
Nemus launcher fa le cartelle nel drawer; poi c è adw con cui puoi fare categorie (molto figo) e poi il classico go launcher (che ha 10000 funzioni inutili e le poche decenti consumano troppa batteria e laggano -.- )
Prova tu questi launcher e vedi ;)
{GingerPlus}
-
A dir la verità nemus launcher mi piace un sacco e ha ottime funzioni....ma come mai chrome non è compatibile con questa versione rom?
-
1) chrome funziona solo su ics
2) neanche sul gio con ics chrome funziona rotfl
3) chrome mobile è penoso
{GingerPlus}
-
Ciao ragazzi... Ieri era giunto il momento di mettersi all'opera, quindi backup e poi ho flashato questa rom... É da ieri che smanetto e non ho trovato (per ora) nessun difetto. Oserei dire che va meglio di quella che avevo prima, la democracy.
Solo una cosa, io ero abituato con s2e, ma non funziona, ho dovuto mettere link2sd, che fa cmq bene il suo lavoro...
É normale o ho sbagliato io qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
-
No è normale che s2e non va, devi usare link2sd :D:D
GTab PATATAtalk message
-
Buongiorno ragazzi. Ho messo questa rom all'incirca un mese fa e devo dire che mi trovo benissimo. Da qualche giorno però ho riscontrato dei problemi quando voglio visualizzare un video. Il problema che mi presenta consiste in alcune linee nere su tutta la larghezza dello schermo, ma che appaiono solo quando visualizzo il video in orizzontale. Cosa può essere? Posso risolvere il problema oppure non si può? Grazie :)
-
Lo fa con qualsiasi video? L unica cosa che posso consigliarti è di provare a visualizzare un video con un player alternativo (quindi non quickpic)
{MS rom}