Si avevo capito io invece volevo sapere le notifiche cosa vi funziona..
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Funzionano le notifiche. Boh, non ho capito la tua domanda...
Puoi solo cambiare launcher (nemus launcher, adw launcher, go launcher), come alternative per segnare le notifiche non ci sono...
EDIT: come segnalato da ivano, discutiamo della rom e dei problemi strettamente legati ad essa (ad esempio i problemi ora risolti del BLN, ecc ecc); i nuovi utenti che leggeranno la discussione finiranno per essere disorientati; ti ho dato alcune alternative sta a te scegliere :)
Ragazzi state andando un po OT, attenetevi ai problemi strettamente relativi alla rom, altrimenti usate il thread di supporto
Sent by finger power
Ho notato che avendo delle immagini come contatto, a causa dell'ingrandimento della foto del contatto durante una chiamata, la foto stessa risulta sgranata. Come si potrebbe ovviare a ciò?
ivano949 mi potresti metter il link dell app della musica stock che mi avevi linkato ?
perche adesso dice che il file non ce piu..
grazie :)
A livello di ricezione telefonica come la trovate?
La parte telefonica non dipende tanto dalla rom, dipende dalla baseband (o banda base) che non cambia flashando da recovery, cambia solo con un flash da odin o di una nuova banda base o di una rom che ha la banda base diversa da quella che hai attualmente
Sent by finger power
prova facendo il backup del file phone. apk presente nella rom (tramite un file manager con root come es gestore file); comunque non so se dipenda dall'app del telefono :)
Cos'è l'RTL fix?
Esatto, se cambi il phone apk risolvi, devi prendere uno di una stock based
Edit: se qualcuno vuole provare qui c'è una patch che ho fatto io, dovrebbe funzionare ma non lho testata perché non ho la Sparience, quindi fatevi prima un Nandroid
DL: http://db.tt/SSkgauAR
Si installa da cwm facendo prima mount /system
Fate un report se funziona o no
Sì, è il fix per la scrittura araba
Sent by finger power
ci sarebbe il modo di mettere l orologio in alto nel lockscreen ?
Dipende dal tipo di lockscreen che scegli. O forse intendi l'orologio della barra di stato?
Non so se è un problema che ho riscontrato solo io ma il gps con il sygic non riesce a trovare i satelliti.
Ci sarebbe una soluzione mageri con un fix per il resto è ottima e stabilissima.
Hai provato con altre app che usano il GPS? Se non ricordo male non mi dava problemi di fix coi satelliti.
Hai la connessione dati attiva quando provi?
Se non risolvi come ti ho detto puoi provare a sostituire il file gps.conf in system/etc
Prendi questo http://db.tt/nKpRLwoc lo sostituisci al tuo, metti i permessi rwrr riavvii il telefono e provi se va.
Fatti un backup del tuo vecchio gps.conf
Sent by finger power
si ho appena scaricato gps test ma niente non rileva nulla neanche con la connessione dati wifi, adesso provo a sostituire il file gps.conf e poi ti faccio sapere come va.
no.. intendevo nel lockscreen samsung ce l orologio in basso... volevo metterlo in alto come nel galaxy s3
Devi usare un file manager con i permessi di root che ti permette di navigare anche in system, tipo Root Explorer (pay sul play store) o Es Gestore File (su questo non sono sicuro che funzioni ma è free)
Segui questa guida usando il file che ti ho dato https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
inviato dal mio Galaxy Tab
volevo chiedere se fosse possibile mettere qualche patch o file nella rom per migliorare l audio con la musica... ho provato con dps manager ma l audio va come a scatti ed è snervante
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255953
Sent by finger power
Ciao!!
Rom velocissima e stabile.. tutto bene finchè.. ho ricevuto una chiamata e non mi da numero nascosto!!
Ho ricevuto anche altre chiamate e ho provato anche a chiamarmi con un mio altro numero, quindi sono sicuro che non sia nascosto davvero.. gli sms li riconosce immediatamente e mi mostra il nome in agenda mentre per le chiamate.. nisba.. prima di cambiare di nuovo ci voglio giocare un po'.. idee?
..grazie per la possibilità di giocare con il mio bel dispositivo!! :-D
Si, con es gestore file puoi farlo abilitando nelle impostazioni il root.
@mattx non credo sia possibile moddare il lockscreen in questo modo, mi spiace; a me la musica si sente bene, al massimo cambia lettore musicale (solo per provare)
@cicchetebom: non mi è molto chiaro cosa succede... prova sempre un riavvio prima di tirare le conclusioni e poi facci sapere
Screenshots?
Li trovi al secondo post : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3544617
buonasera e la prima volta che scrivo su questo forum.
ho provato la rom e non ho avuto nessun tipo di problema fino questa sera quando ho provato ad usare un'antenna Royaltec esterna ma il Bluetooth non vuole saperne di riconoscerla premetto che la usavo sempre con il gio e rom gingerbred ho provato anche Bluetooth Class Zero come letto su un altro post ma niente.
volevo sapere se qualcuno di voi ha delle risposte in merito.
un grazie per l'ottimo lavoro che fate su questo sito:)
Ma anche a voi succede che se installo la patch per le animazioni ics mi torna il crt
e se installo il crt-off mi tornano le animazioni di gingerbread ?
Come faccio a risolvere ?
Chi sarebbe cosi gentile da darmi alcune funzione su chi ha gia testato questa rom sulla performance grafica e bug vari ? :)
Le prestazioni sono estremamente simili a quelle delle cyanogenmod 7 (incredibile ma vero, una stock con gli attributi ;) ); bug non ce ne sono se non con apparecchi specifici (vedi bug riscontrato da tanodamorire72); poi c'è anche il "bug" segnalato da mattx anche se non so se possa essere definito così in quanto non influenza affatto l'utilizzo del terminale (suppongo sia dovuto a causa dell'applicazione di più patch assieme, e una patch era stata creata precedentemente :S ); la grafica della rom è ottima, soprattutto la funzionale tendina delle notifiche; la fluidità del launcher è incredibile; la ram occupata è superiore a quella di cyanogenmod, infatti se si sovraccarica di cose superflue si rischia di rallentare un po' ma niente di preoccupante :) ricezione ok (più che altro dipende dalla banda base), forse il wi fi non prende benissimo, ma con il 3G invece grazie agli adrenaline non si impunta mai ;)
Puoi utilizzare senza problemi link2sd :D
La batteria come durata è ottima, forse anche un po superiore a cyanogenmod (anche se l'ultima cyano di mabit forse è un poco migliore sotto questo punto di vista, ma bisogna vedere da quanto si stressa il telefono)...
Ah, il software della fotocamera credo sia stato un po' moddato perchè avevo trovato una funzionalità utile nella registrazione video (credetemi, me lo sono dimenticato XD)
Ok direi che così può bastare ;)
Ho provato a riavviare i primi giorni ma niente.. poi devo aver fatto qualche aggiornamento ed ha iniziato a funzionare.. purtroppo non ho idea di quando e perchè..
Risolto questo mi piace questa ROM.. veloce e semplice!
ah, l'unica minuscola cosa che non mi funziona è il flashlight della barra del "quick panel", che mi manda in crash la barra di stato (processo com.android.systemui); sinceramente è un'utilità che non uso mai, ma l'ho scoperto e lo condivido!
Buon sole!
Max
Flashlight non funziona perché è una funzione che va sull'Ace (sarebbe il flash o torcia e il Gio ne è sprovvisto) chi ha fatto il portale si è dimenticato di cancellarla
inviato dal mio GTab
ma non ce un modo per avere tutte e due le patch ( crt-off e animazioni ics ) ?