Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che dopo aver aggiunto poche app a quelle già incluse, mi dà già memoria piena...ho collegato le app con link2sd nella partizione EXT4, qualcuna l'ho spostata direttamente nella scheda sd (da 32gb classe 10), provato a vuotare la dalvik cache, ma non è granchè migliorato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoBo
Il fatto è che dopo aver aggiunto poche app a quelle già incluse, mi dà già memoria piena...ho collegato le app con link2sd nella partizione EXT4, qualcuna l'ho spostata direttamente nella scheda sd (da 32gb classe 10), provato a vuotare la dalvik cache, ma non è granchè migliorato.
Deve essere tutto collegato nella partizione e quindi non devi spostare qualcosa nella sd sennò la memoria si occupa prima...poi fai un riavvio ;)
-
Ciao ragazzi...
Volevo ringraziare CriGio per questo topic
...dopo circa 6 mesi di canone posso dire che questa rom è una bomba...unico mistero irrisolto: come si sblocca l'app 'Tweaks'... Vi garantisco a prova di moglie :)
Grazie infinite a te e tutti gli altri "cervelloni" che si danno fare!!!
Saluti Fabrizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faber77
Ciao ragazzi...
Volevo ringraziare CriGio per questo topic
...dopo circa 6 mesi di canone posso dire che questa rom è una bomba...unico mistero irrisolto: come si sblocca l'app 'Tweaks'... Vi garantisco a prova di moglie :)
Grazie infinite a te e tutti gli altri "cervelloni" che si danno fare!!!
Saluti Fabrizio.
Devi cambiare il kernel, e mettere quello che supporta i tweak (ora non ricordo quale ma se ne parlava qualche pagina prima) operazione però sconsigliata perché perdi in prestazioni
GTab Tapatalked
-
Ciao Ivano,
Ok... grazie per la celere risposta...credo proprio che non cambierò niente a questa rom... é perfetta così... Se poi, più in qua, ci saranno novità, beh vedremo...
... Saluti Fabrizio.
-
Ragazzi ma il download della ROM è cosi lento? 10kb la morte....
-
salve a tutti.
ottima rom ma da un po di tempo il wifi mi da problemi, prende di meno e a volte salta...avro cambiato qualcosa??
potete aiutarmi?
grazie
-
Mah la ricezione del wi fi non dipende molto dalla rom; le uniche cose che puoi aver toccato sono in inpostazioni-wi fi--avanzate :)
-
-
Scusate io ho installato la cyano 7.2, se volessi passare a questa rom devo seguire tutto il normale procedimento o devo evitare di fare qualche passaggio?