Visualizzazione stampabile
-
ragazzi fantastica rom:solo una cosa... nn mi piace per niente il launcher!!
vero che si può rimettere touchwiz??mi potete gentilmente indicare da dove scaricarlo?? rallenta molto la fluidità della rom?? grazie molte
ice
-
http://www.mediafire.com/?wmxa9d5o226hiju
Non so dirti se funziona :) basta flashare da recovery da install zip from sdcard..senza wipe e smanettamenti vari :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
icekiller08
potrebbe rovinare??
No, al massimo fai un reset o riflashi la rom..rischi non ce ne sono essendo solo un launcher ;)
-
Quote:
icekiller08
potrebbe rovinare??
Mah.. fatti un backup della rom prima di flashare e poi la flashi.. se non reboota fai il restore della rom..
-
funziona benissimo!!!!! grazie 100000(thanks a tutti)
comunque adesso posso eliminare holo launcher??devo spostare touchwiz da qualche parte per renderlo un'applicazione di sistema??
grazie 1000
ice
edit: si può mettere la percentuale di batteria nella status bar?? se sì come??
-
Quote:
icekiller08
comunque adesso posso eliminare holo launcher??devo spostare touchwiz da qualche parte per renderlo un'applicazione di sistema??
grazie 1000
ice
Tranquillo il launcher é giá nel sistema :D la patch che ho creato serve a questo :)
P.S. Holo occupa poco...non serve eliminarlo; comunque nessuno ti vieta di farlo ;)
-
Quote:
icekiller08
grazie 1000
ice
Holo lo puoi eliminare tranquillamente, il launcher touchwiz e gia tra le app di sistema.. quando lo hai flashato lo hai direttamente installato li
-
Quote:
icekiller08
edit: si può mettere la percentuale di batteria nella status bar?? se sì come??
Ora non ricordo se ci fosse qualcosa nelle impostazioni..comunque puoi aggiungerla con uot kitchen ...
-
Quote:
CriGio
Tranquillo il launcher é giá nel sistema :D la patch che ho creato serve a questo :)
P.S. Holo occupa poco...non serve eliminarlo; comunque nessuno ti vieta di farlo ;)
ok grazie questa rom risulta rootata giusto??per disinstallare uso rootunistaller o simili??posso cancellare anche newsmeteo e tweks che sono app di sitema ma nn mi servono