Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
La rom di per se stessa è leggera, poi dipende da cosa hai installato. Guarda nella gestione della ram quale app ti occupa memoria
Mah, a me risulta che occupano maggior parte della Ram, tutti i processi del Launcher e della rom:
- servizi google
- contenuto DRM
- servizi google (ancora)
- DSP Manager
- Tastiera Samsung
E con questi metà della ram è piena. Poi uso WhatsApp che occupa dai 7 ai 14mb e se installo Google Maps mi ritrovo con la ram quasi piena ogni volta. La rom non è leggera, perché con la stock e tutte le milioni di app inutili preinstallate, non mi ritrovavo mai così pieno...
-
Dai un occhiata a questa guida e vedi se puoi evitare che qualche app resti in background ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329038
-
ora la sto installando, vediamo come va!
-
Stupenda, proprio quella che cercavo! grazie <3
-
Non fare doppi post ma modifica il messaggio precedente. Felice che ti piaccia ;)
Per ogni problema inerente alla rom scrivi qui :)
-
Ok scusa non lo sapevo, mi sono registrato da poco! Comunque è possibile che non mi prenda la rete? Cioè che mi fa il segno del divieto, o come si chiama (premetto che a casa mia è raro che non ci sia segnale) ma vorrei sapere se questo simbolo significa che non funziona la sim oppure che non c'è rete.
--
Mi è arrivato un messaggio, problema risolto! Grazie sei un grande!
-
Ok :) tranquillo.
Comunque questo per il futuro rotfl
La ricezione non dipende dalla rom ma dalla baseband. La baseband non cambia cambiando rom; quindi se non avevi problemi di ricezione prima non puoi averli ora :D
-
Ok grazie, perchè con altre rom avevo problemi con il 3g, oppure con i messaggi, chiamate, o sparivano le icone, questa invece fila liscia, ho testato tutto!
-
ciao ragazzi, ho appena flashato la rom ed è fantastica! l'unico problema è che non riesco ad installare, o meglio a far funzionare, int2ext+...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? grazie
-
Che tipo di errore ricevi? Comunque non sono sicuro che int2ext funzioni su questa rom. Nel caso passa a link2sd che è più stabile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931