Bisognerebbe decompilare le due apk e farne una mix (sempre che funzioni e bisogna essere in grado di farlo :p:p)
Sent by finger power
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe decompilare le due apk e farne una mix (sempre che funzioni e bisogna essere in grado di farlo :p:p)
Sent by finger power
No Cri, nella stessa patch puoi mettere un solo framework_res.apk, quindi o uno o l'altro o un mix (se si riesce a fare)
inviato dal mio GTab
Salve ragazzi. Ho provato a scaricare il file della rom ma mi dice che non esiste. Da dove posso prenderla ora?Grazie.
da quanto ho capito, il creatore ha involontariamente eliminato il link; vediamo se la riuppa o se qualcuno è così gentile da upparla per noi :)
Ivano non c'é scritto nulla infatti ora un utente su XDA a chiesto se possono essere fatti Mirror :)
{GingerPlus}
Ancora l utente non ha ricevuto risposta...Ivano può credo upparti la rom e mandarti il link per mp...poi se il creatore accetta aggiungerò qui il link, di piu non si può fare, mi spiace :(
{GingerPlus}
Ragazzi, io la sto uppando su mediafire. Su xda dice che compilerà un nuovo port da capo (nemmeno lui ha il file originale) che risolve alcuni bug. Credo non ci siano problemi per il mirror visto che non lo dice specificatamente. Tra 15 minuti vi giro il link, poi lo metteremo nei DL precisando che è un mirror
inviato dal mio GTab
Eccolo: SPERIANCE FINAL Gio.zip
@CriGio: ci pensi tu a metterlo tra i DL?
Ragazzi ho montato questa rom stamattina e devo dire che mi piace moltissimo :) se non mi darà alcun problema la terrò per molto tempo. Mi consigliate di fare una calibrazione della batteria? Se è si, quale metodo devo utilizzare? Ho letto che ce ne sono tanti, come ad esempio farlo scaricare, poi caricarlo per una notte intera e dopodiché calibrarlo. Ho pensato di dover calibrare la batteria perché mi è durata solo 8 ore e non ci ho fatto granché
Comunque dato che ho tirato fuori l'argomento "batteria" vorrei solo fare una domanda, attenendomi sempre a questa rom. Ho notato che la mia batteria faceva fatica (con la rom stock 2.3.6), dopo una notte in carica, ad arrivare all'ora di pranzo. Ciò che faccio è: whatsapp, 2-3 chiamate e internet mobile sempre attivo con qualche minuto di navigazione (faccio notare che come voglio navigare la carica della batteria scende vertiginosamente). Ora con questa rom quanto dovrebbe durare più o meno la batteria? Perché se durerà meno di quanto mi direte allora provvederò a comprarne un'altra.
Di solito la rom stock e la più parca nei consumi, metti in conto di acquistarne una nuova, le trovi su amazon o ebay a 10 euro originali.
Qui stiamo andando OT, se vuoi parlare di batteria c'è il thread dedicato, inoltre non fare doppi post.;)
Inoltre faccio notare che tenere il 3G acceso non è molto corretto in quanto è la fonte di maggior consumi assieme al display...
Ora basta OT ;)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ok grazie ad entrambi. Si si Mabit hai ragione, era solo perché mi hai risposto subito e ho preso la palla al balzo per chiederti quella cosa ;)
c'è un modo per risolvere la schermata del galaxy ace? inoltre non trovo la galleria..
La galleria è Quickpic
¤Tpk2¤
per la schermata dell'Ace mi sembra che basta cambiare la bootanimation
dove posso trovare le bootanimation?
Questi sono alcuni.. prova a vedere su xda
ICS Bootanimation Nexus S bootanimation
Edit prima di flahare fai un backup, poi fai mount system e flashi
Qui c'è una raccolta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241789
inviato dal mio GTab
Ragazzi per i meno esperti, ho messo il link alla clockworkmod recovery (recovery che serve per flashare le custom rom); se utilizzate la guida date un thanks a gektheboss, il creatore ;)
Ok...ci provo anch'io...
cosa è bene fare prima di iniziare la procedura?
ho letto in giro di fare un backup con Kies...che però mi si blocca a metà... (rubrica cmq salvata)
poi? qualcos'altro?
...altra cosa... la sim deve rimanere inserita?
grazie
Quando hai salvato i contenuti che ti interessano puoi procedere e la sim puoi tenerla inserita
Ps: da regolamento dovresti presentarti in sez. benvenuto
La ClockworkMod recovery di cui si parla deve essere semplicemente copiata in scheda sd? nient'altro?
Devi metterla nella sd e installarla da recovery. CriGio ha messo il link della guida per la cwm al primo post: segui quella guida
Non fare doppi post: usa il tasto modifica
Sent by finger power
Salve a tutti,
volevo sapere come mai non sembra abbia permessi di root, visto che aprendo tweaks mi da quell'errore...ho provato anche a flashare il file update.zip come descritto nella guida, ma niente... Inoltre, vorrei sapere quali fossero i valori ottimali per il clock,governor e scheduler; a me servirebbe far durare la batteria il più possibile. Grazie mille
La rom è rootata ma manca superuser, installalo dal play store
Sent by finger power
Prima o dopo avere provato con l'update.zip? Riflasha la rom e metti superuser dal market prima di eseguire app che chiedono il root
Sent by finger power
Ma ragazzi superuser non serve a nulla, le opzioni root sono integrate ...
{GingerPlus}
Hai ragione Cri, ma avevo lo stesso problema con la stock rom evolution: alcune applicazioni non mi partivano senza superuser, alla fine lo avevo inserito nello zip
Inviato dal mio GTab
Ok comunque se c'è un fix lo metto al secondo post; su XDA nessuno ha lamentato il problema e neanche qui a quanto pare, apparte una persona; un fix però nel caso il problema si presentasse sarebbe utile ;)
{GingerPlus}