Visualizzazione stampabile
-
Se lo aggiorni torna originale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Se lo aggiorni torna originale :)
No no intendevo a quella stock...se lo disinstallo non torna a quello della stock...inoltre se togli l'app TWEAKS toglie pure il tema della touchwiz...
Ah una cosa per la questione notifiche come si può risolvere?
-
Il BLN non mi funziona con le chiamate perse, ma solo con notifiche sms, mail ecc... Come mai?
-
Quote:
Th3Crow
No no intendevo a quella stock...se lo disinstallo non torna a quello della stock...inoltre se togli l'app TWEAKS toglie pure il tema della touchwiz...
Ah una cosa per la questione notifiche come si può risolvere?
Ehm per stock intendi il twlauncher?
Non capisco se stiamo parlando della stessa cosa o meno: se aggiorni holo ritorna a holo con interfaccia ICS, ma di certo non diventa la touchwiz
{GingerPlus}
-
Dipende da tanti fattori, kernel in primis.
Edit: mi riferivo a Tresen
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Quote:
ivano949
Dipende da tanti fattori, kernel in primis.
Edit: mi riferivo a Tresen
Inviato dal mio Galaxy Tab
Ma sms, gmail, whatsapp funzionano bene... E' strano... Solo con notifiche chiamate perse non va. E poi nelle specifiche della rom dice che il kernel supporta BLN
-
Quote:
CriGio
Ehm per stock intendi il twlauncher?
Non capisco se stiamo parlando della stessa cosa o meno: se aggiorni holo ritorna a holo con interfaccia ICS, ma di certo non diventa la touchwiz
{GingerPlus}
Mi spiego se disinstalli holo non hai più un interfaccia installata giusto? Quindi appare tutto nero senza home..
Invece la situazione notifiche..come sta messa? Non arrivano quelle delle app?
Mentre sms e resto arrivano solo nella barra sopra e non sotto nelle icone
-
Quote:
Th3Crow
Mi spiego se disinstalli holo non hai più un interfaccia installata giusto? Quindi appare tutto nero senza home..
Invece la situazione notifiche..come sta messa? Non arrivano quelle delle app?
Mentre sms e resto arrivano solo nella barra sopra e non sotto nelle icone
Noi stiamo parlando di un problema con il BLN, non di un problema con le notifiche delle applicazioni.
-
Quote:
Tresen
Noi stiamo parlando di un problema con il BLN, non di un problema con le notifiche delle applicazioni.
Ah ok si se disinstalli holo e non hai altri launcher lo schermo resta nero...
Le notifiche sulle app tipo il numerino sui messaggi? No, c'è solo su holo plus ;)
Per il BLN: io non l ho mai usato e sinceramente se è per le chiamate perse rivolgetevi al creatore della rom, dato che con le sue capacità, essendo suppongo un problema da poco, riuscirà a risolvere :)
{GingerPlus}
-
Risolto problema BLN. Ho comprato la versione full ed è tutto OK. Per me è fondamentale :D