grazie della recensione!!anche io ho fatto piu o meno la stessa pulizia (vedo se riesco a fare una versione light).Purtroppo essendo stile aosp ha poche personalizzazioni..
A batteria invece come l'hai trovata? Io ottima

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
propagandare (14-05-13)

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)

Per quanto riguarda la batteria penso che la durata sia ottima , la cyano se la scorda questa cosa!!!se lo uso normalmente arrivo a fine giornata mentre prima me lo sognavo!!
se devi fare la versione light ti prego cambia il launcher
fammi sapere
propa

Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Se ho cambiato il launcher era perchè era instabile ed era lento!fate una prova e poi mi dite se non avevo ragione!
potete anche rimettere i messaggi i dealer o il launcher della s4 ma un consiglio che vi do è quello di toglierle da app di sistema e di rimetterle come app utente solo così potetete avere un gio prestante e che soprattutto arriva a fine giornata.
fatemi sapere
(l'app no frills non mi sembra che sia neccessario essere un app di sistema come anche Link2sd)

Sarebbe interessante la versione "light"!
Anche se a questo punto converrebbe prendere la aosp come base e magari aggiungerci qualche lieve personalizzazione senza però appesantirla!

Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)

Su XDA non riesco a trovare la aosp di maclaw (qui usata come base)... Qualcuno ha il link del thread?