Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la app, molto utile (anche perchè ben spiegata nella guida). Speravo potesse gestire anche il download dei file come in windows. Mi spiego meglio: quando decido di scaricare un file, mi uscisse una finestra che mi cheda in quale cartella salvarlo. È possibile? O bisogna utilizzare un'altra app, eventualmente quale? Grazie anticipatamente per la risposta.
-
ciao e grazie per la guida
io ho un galaxy W GT I8150 con android 2.3.6 e mi dice che sul mio telefono non posso utilizzare la funzione Root explorer.
sapete spiegarmi il perchè? sapete anche se c'è qualche app alternativa che invece me lo consente?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4cquez
ciao e grazie per la guida
io ho un galaxy W GT I8150 con android 2.3.6 e mi dice che sul mio telefono non posso utilizzare la funzione Root explorer.
sapete spiegarmi il perchè? sapete anche se c'è qualche app alternativa che invece me lo consente?
grazie mille
Forse perche non hai il root? :)
-
Quote:
CriGio
Forse perche non hai il root? :)
io pensavo che l'app servisse come root senza fare il root .... ;)
ma se devo fare il root ... ci penso!
domandina un pò OT, se faccio il root poi posso vedere il telefono come disco esterno e modifcare anche da pc? o questo tipo di cose posso farlo anche senza root ? (il mio problema è che volgio cancellare l'account principale gmail e devo arrivare al file data/accounts.db o qualcosa del genere ...)
-
Quote:
j4cquez
io pensavo che l'app servisse come root senza fare il root .... ;)
ma se devo fare il root ... ci penso!
domandina un pò OT, se faccio il root poi posso vedere il telefono come disco esterno e modifcare anche da pc? o questo tipo di cose posso farlo anche senza root ? (il mio problema è che volgio cancellare l'account principale gmail e devo arrivare al file data/accounts.db o qualcosa del genere ...)
No per modificare le cartelle di sistema devi necessariamente essere su telefono :)
Per cancellare L account comunque c è la sezione account nelle impostazioni..vedi se riesci da li ;)
-
Bella guida sto' cercando di fare il Bk di tutte APP comprensivo di Dati . Ho gia' provato ma sono in difficolta' con il Ripristino . Ho visto che dentro al file .zip creato con BK Dati ci sono tutte le cartelle di sistema con le varie impostazioni.Ne ho disisnstallate alcune per vedere il funzionamento se tornano al loro posto (erano su SD Esterna) e se ci sono tutti i dati .
Per lo zip devo installare le app dal Recovery?
Ciao DAvide
-
salve CriGio, è consigliabile svuotare la cartella ".estrongs"? o addirittura impedirne la scrittura?
grazie
-
Ciao son in difficoltà .es file è cambiato e non mi fa copiare e incollare ma dice salva l'applicazione. c'è chi mi aiuta...ho team viewer che dice è stato arrestato. perché ho super su in note 3 neo. grazie a chi mi aiuta a farlo funziona
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App