Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Ragazzi, ho preparato un update che corregge alcune piccole dimenticanze, come l'icona del Gps che cambia forma, l'icona di installazione che cambia forma e colore, le notifiche con il gradiente da grigio a nero, adesso è solo grigio, e la bottom bar come la tendina delle notifiche!
Allegato 60605 Allegato 60606
Allegato 60607 Allegato 60608
Allegato 60609
Update V1.zip
Fatemi sapere se trovate altri bug grafici, di qualsiasi entità!
-
Adesso che sono tutte grigie a mio avviso sono molto più carine (le notifiche) ma credo di aspettare la prossima release.. cosi flasho direttamente la V2 ..(se ci Sara xD)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
Ragazzi, ho preparato un update che corregge alcune piccole dimenticanze, come l'icona del Gps che cambia forma, l'icona di installazione che cambia forma e colore, le notifiche con il gradiente da grigio a nero, adesso è solo grigio, e la bottom bar come la tendina delle notifiche!
Allegato 60605 Allegato 60606
Allegato 60607 Allegato 60608
Allegato 60609
Update V1.zip
Fatemi sapere se trovate altri bug grafici, di qualsiasi entità!
per l'aggiornamento, visto che ho cambiato fotocamera e gli stili di scrittura possono dare dei problemi?
-
Nessun problema, mettilo pure
GTab PATATAtalk message
-
Quote:
ivano949
Nessun problema, mettilo pure
GTab PATATAtalk message
lo installo da recoveri sena nessun wipe ? visto che e un aggiornamento.
-
No senza wipe :)
{©Gio Project™ 2013}
-
Quote:
simao5
lo installo da recoveri sena nessun wipe ? visto che e un aggiornamento.
Aggiorna solo alcune app, non tutta la rom
GTab PATATAtalk message
-
Quote:
Samu98
Adesso che sono tutte grigie a mio avviso sono molto più carine (le notifiche) ma credo di aspettare la prossima release.. cosi flasho direttamente la V2 ..(se ci Sara xD)
Si anche a me piace di più ora ;) samu, in ogni caso, l'aggiornamento ci sarà...comunque attualmente, come credo tu sappia (dato che sei uno studente XD), questo è un periodaccio e non c'è molto tempo :) ma questo non significa che non si lavora sulla rom :cool:
-
Quote:
CriGio
Si anche a me piace di più ora ;) samu, in ogni caso, l'aggiornamento ci sarà...comunque attualmente, come credo tu sappia (dato che sei uno studente XD), questo è un periodaccio e non c'è molto tempo :) ma questo non significa che non si lavora sulla rom :cool:
Sisi lo so cri, tranquilli :) attendero la prossima release.. al massimo mi faccio un giro di rom su xda ;) ah ragazzi un bug che mi capita con tutti le rom con i messaggi pop up.. in poche parole mi si accumulano i messaggi nella barra notifiche (me li segna non letti)
-
Non è proprio un bug; in ogni caso vai nell app messaggi, poi in impostazioni (dell app) e togli la spunta a notifiche..
-
Quote:
CriGio
Non è proprio un bug; in ogni caso vai nell app messaggi, poi in impostazioni (dell app) e togli la spunta a notifiche..
Uh grazie :D
-
Quote:
Samu98
Ma non cambiano le notifiche, ne modifica un paio nel SystemUI.apk che erano diverse, ma sono sempre quelle grigie, poi modifica la bottom bar, e lo sfondo sulla tendina notifiche,
-
la radio non mi trova nessuna stazione. capita a qulcun altro?
-
È un bug da fixare nella V2
Per ora usa una apk di un'altra CM7
Tapatalking with my S3
-
Appena installata.. grazie per il 40% Fatal Error.. mi son.. [omissis]!!
ho contestualmente cambiato la uSD con una "10" e non so per quale dei due eventi ma.. wow, che velocità!!
prima di aggiungere fix e aggiornamenti la provo un po'!
gran bel lavoro cmq!
Max
-
40% fatal error è una trollata...
Subito sotto ti esce
60% Don't worry, just kidding....
{GTab Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
40% fatal error è una trollata...
Subito sotto ti esce
60% Don't worry, just kidding....
sìsì, lo avevo capito, ma il colpo mi è arrivato lo stesso!!
dopo una decina di giorni posso commentare la rom e ne approfitto per chiedere:
-con 51 app utente per LinktoSD - 37 per Titanium - 48 per il playstore - attive ogni tanto mi dice che le app non rispondono (finestra di dialogo con "attendi" "termina") anche se scegliendo attendi funzionano senza problemi
-non ho trovato come aggiungere i toggels nel menu a tendina (attivare/disattivare la rotazione mi sarebbe utile averlo lì)
-ho impostato la home con "Dockbar e 2 Corners" ma non mi fa mettere le icone delle app negli angoli in basso, posso mettere solo le cartelle..
-che cos'è l'application sharing? ':-)
con FB attivo che mi cerca le notifiche si rallenta un po', ma ogni tanto faccio la pulizia veloce dei processi attivi con android assistance e si ripiglia!
ah, un sacco di memoria interna disponibile, non ho più avuto problemi anche aggiornando app enormi! yeah!!
...a quando la V2?! (e/o una versione con le impostazioni già settate.. ;-P )
a presto!
Max
-
La V2 si spera nel mese di giugno, quando gli studenti avranno finito con la scuola rotfl
Per i tooggle: impostazioni, cyanogenmod, modifica barra di stato, notification power widget, scegli tasti (sto andando a memoria perchè è un po' che non monto una CM7 ma penso di non aver sbagliato....)
-
Quote:
ivano949
La V2 si spera nel mese di giugno, quando gli studenti avranno finito con la scuola rotfl
Per i tooggle: impostazioni, cyanogenmod, modifica barra di stato, notification power widget, scegli tasti (sto andando a memoria perchè è un po' che non monto una CM7 ma penso di non aver sbagliato....)
Il mese di giugno si presenta impegnativo: devo finire la jb smooth v3, e la androidiani rom rotfl ...vediamo di far tutto :) (non arrabbiatevi con noi, ma con la scuola :troll: )
Ah: per i toggle ...impostazioni--cyanogenmod--interfaccia--notification Power widget
-
Appena messa...
Allora secondo me:
1) Dovete dare la possibilità di poter eliminare o aggiungere le schede (sono 5 di default, e smanettando ho notato che non si può cambiare il loro numero e nemmeno settare quella principale.
2) Nel mainpost sarebbe stato gradito una spiegazione x le impostazioni per la Perfomance più adatte (magari anche con No-frills CPU Control) xD.
3) Si può disattivare la vibrazione quando pigio sui tasti indietro e opzioni, vero?
4) Quanti sono i caratteri massimi di un singolo messaggio prima che lo converta in un MMS?
5) Il carattere che avete messo è una figata! Non cambiatelo assolutamente! E il fatto che si può modificare la disposizione delle App nell'App Drawer... Beh, UAO! Erano mesi che cercavo una rom così! Credo che mi terrò questa!
ASPETTo ansioso la v2 con i fix vari :3
-
Io direi che è ora di cominciare a lavorare sulla v2...non abbiamo avuto tempo ultimamente, ma molte delle cose che avete segnalato possono essere fixate :)
Per le spiegazioni a no frills basta chiederle ;) (eh vi ho abituato troppo male nei miei thread XD)
Per quanto riguarda le schermate...non si può far nulla credo...è il launcher della sony, è così che è stato creato, al massimo posso trovare qualche mod (ricordo che ne trovai una con 9 pagine); però son sicuro che nelle impostazioni del launcher potevano essere settate le pagine O_O
Per quanto riguarda la vibrazione..cerca nelle impostazioni una voce riguardante il feedback...ora non sono sicuro mi pare feedback aptico...
Per gli MMS non saprei, è la classica app messaggi cyanogenmod...
GRAZIE DEL FEEDBACK
-
Quoto, CriGio... Riuniamo il team e cominciamo
GTab Tapatalked
-
Sisi! credo che mi metterò questa rom a vita!
Cmq Crigio, puoi dirmi come devo settare le perfomance per piacere?
In ogni caso ribadisco, non si può cambiare il numero delle schermate
EDIT= Se potreste ingrandire leggermente i caratteri, perchè a mio parere son troppo piccoli.
-
Scarichi no frills e metti
Max 825/Min 245/Governor smartassv2/scheduler SIO
Per le schermate...io ho reinstallato il launcher experia proprio per provare...e da me si possono cambiare...ora non ricordo che versione ci fosse nella rom ma mi pare fosse la stessa :)
Spingi il tasto menu, poi preferences, poi home screen e poi numer of screen
-
EDIT= Se potreste ingrandire leggermente i caratteri, perchè a mio parere son troppo piccoli.
Ok fatto.. e nel menu perfomance faccio qualcosa? e cyagenmod?
-
Per ingrandire i caratteri basta settarli da spare parts (forse è integrato) altrimenti basta scaricarlo dal play store e puoi ingrandire le dimensioni dei caratteri...in performance non fare niente tanto hai fatto con no frills ...in cyanogenmod puoi smanettare tu se vuoi ;)
Comunque ecco qui un numero diverso di schermate sul launcher sony...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/ezuqa5aq.jpg
P.S. Se vuoi ringraziarci usa il tasto thanks al primo e al secondo post rotfl
-
Lo faccio subito =D senti un pò.. la tastiera mi da un pò di problemini. In quella della ROM precedente, se scrivevo per esempio "contemp" mi appariva contemporaneamente a fianco oppure me lo correggeva in automatico se sbagliavo a digitare i tasti... con questa non lo fa. Ho provato un pò a smanettare ma nulla.. suggerimenti?
-
Vedi se nelle impostazioni della tastiera c è il correttore automatico..
-
Nono non ce proprio... bo.
Comumque la grandezza deicaratteri non ho capito dove si modifica
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Nono non ce proprio... bo.
Comumque la grandezza deicaratteri non ho capito dove si modifica
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Avvii spare parts (se non è installata nella rom installala dal play) poi vai su font size e la scegli
-
Sisi ora ho risolto x quanto riguarda i caratteri.ma la tastiera nada...
-
Quote:
Davil96
Sisi ora ho risolto x quanto riguarda i caratteri.ma la tastiera nada...
Androidiani App
Evita la scrittura SMS nel forum :)
Comunque al massimo scarica ics keyboard dal play store...
EDIT: ah ora che ci penso O_O devi scaricare la lingua :D c'è un opzione delle tastiera per scaricarla: entra nell'impostazioni della tastiera e controlla; non ti mette l'italiano perché non hai installato il dizionario italiano ;)
-
Ho installato la ics keyboard dal sito, ho fatto prima xD.
Sentite ma per caso, si può cambiare lo sfondo delle conversazioni (nero e orribile xD) e il colore delle nuvolette? (Grigie :'D) comunque scusate per il linguaggio da SMS :D.
Ma, più o meno quando esce la v.2?
-
Io ti consiglio di installare il dizionario italiano (2 secondi ci vogliono)..però se ti piace la tastiera ics fai pure :)
Per cambiare sfondo all'app messaggi andrebbe moddatta l'app, magari nella v2 possiamo farlo ;)
Per quanto riguarda il linguaggio sms tranquillo, lo dico per evitare che qualche mod ti sgridi
Invece parlando di v2..io e ivano ci siamo..cloud non lo sento da parecchio, erik invece ogni tanto si fa vivo :D hai voglia di flashare? XD
-
Ti ripeto che non vedo lora che esce la v2 :D
-
Davvero una bella ROM, in questi giorni le sto provando un pò tutte e devo dire che c'è sempre un bel lavoro dietro ma questa mi ha colpito per vari motivi:
1. Diversità dalle altre ROM
2. Originalità in alcune scelte
3. Velocità
Una domanda anche qui come in altre Rom non riesco a cambiare tema con theme chooser e non ho capito come risolvere il problema delle foto capovolte!!!
-
Non riesci a cambiare tema? Allora, lo scarichi, vai in theme chooser e fai applica..se il tema non si mette è perché non è compatibile ;)
Per quanto riguarda le foto o scarichi ics camera o disattivi/attivi (non so come sei messo ora XD) la rotazione automatica e prova a scattare..
-
Si lo so come si metto i temi ;) ma non funziona vabbe ma non importa...ok per le foto!
Altra cosa risulta poco leggibile il nome quando si prova a inserire un widget almeno a me il nome risulta bianco su bianco!!!
-
Ragazzi ma quando farete la v2? La sto attendendo con ansia.... una cosa, ma non dovrò fare nessun wipe immagino?
-
Quote:
Davil96
Ragazzi ma quando farete la v2? La sto attendendo con ansia.... una cosa, ma non dovrò fare nessun wipe immagino?
Androidiani App
Teoricamente nessun wipe, ma per evitare problemi vanno sempre fatti.