Cri se non riesci a sistemare la percentuale parziale, forse faresti meglio a togliere la percentuale e lasciare solo il cerchio..
Visualizzazione stampabile
Cri se non riesci a sistemare la percentuale parziale, forse faresti meglio a togliere la percentuale e lasciare solo il cerchio..
Bhe credo di fixare nella 3.5 ma comunque devo ammettere che è piú comoda cosí (almeno ti fai un idea della batteria che hai) rispetto alla batteria semplice ...ah, purtroppo moddare queste rom è difficile avendo android puro ...
Ma la galleria normale da problemi con la fotocamera anche nel caso venisse congelata?
Se non si hanno problemi si potrebbe semplicemente congelare e nascondere l'icona (so che non si guadagna spazio, ma almeno non si hanno millemila icone nel drawer:))
Dato che state parlando di batterie: ho notato che quando il telefono è in carica acceso, non raggiunge mai il livello 100% o meglio, non lo notifica, in altre versioni (sia stock che ciano) quando ha raggiunto la cattiva max, scompare il "fulmine " sulla batteria. Se si potesse fare qualcosa, sarebbe interessante.
Gg
Gg ci ho fatto caso anche io: purtroppo moddare la batteria nelle rom aosp è un po strano, ci sono poche immagini da sostituire e questa della batteria carica non c è ...vedo con la v3.5 di sistemare questi problemi e intanto vi gusterete la v3
@vary: ma quello che vuoi fare lo fai quando hai messo la rom, no?
Sì la raggiunge, manca solo l'icona che te lo notifica (se non c'è nella rom base non è semplice inserirla)
Ecco Ivano è questo il mio dubbio sulla percentuale ...secondo te se metto altre icone con il numero e le rinomino come le altre (ovviamente cambiando numero), può funzionare?