Visualizzazione stampabile
-
Per le icone a me piacciono anche così come sono ora, però se dovessi cambiare consiglierei di mantenere il colore blu per le icone attivate;)
In più, non so se sia possibile, personalmente mi farebbe piacere avere l'icona della batteria che indichi anche la percentuale, non interessa lo stile, basta il numerino:D
-
Si io ho già delle circle icon con percentuale, però il fatto è che sostituendo le icone della batteria con altre si crea un problema; la quantità di batteria, nel nostro caso segnata in blu, scende con questi intervalli 0-15-28-43-57-71-85-100...se io sostituisco ad ogni icona batteria l icona col numeretto, il numero cambia solamente quando è a 0--15-28-43-57-71-85-100...mi spiego?
Ah le icone attivate; io le ho messe bianche per mantenere lo stile batteria..dovrei capire come si modifica il colore dell orologio :)
-
Per il problema numero batteria ho capito, possibilità di "importarlo" da altre rom non è possibile, vero? :)
Con icone attivate intendo quelle nella tendina delle notifiche:D che io manterrei blu per "coerenza" con il resto dei colori stock :D
-
Purtroppo è proprio questo il punto; le aosp sono difficili da temare non sono come le cyano..qui si lavora tutto in system ui e non credo ci siano patch per personalizzare come dici tu ...
Ah allora quelle verdi non son molto gradite (vero Gg?)..mh vedrò più avanti perché ho dei dubbi:
1)sfumandole al blu ho paura di rovinare ulteriormente la qualità dei toggles
2)ho totalmente intenzione di variare dalla stock u_u altrimenti c'è la classica aosp (che io adoro) ma diventa molto monotona XD
Ovviamente tutte le vostre idee son gradite in quanto è possibile che io metta online più versioni, con colori diversi ;)
-
Come ti avevo detto, verdi non mi piacciono, ma l'avevo sparata lì perchè non avevo la più pallida idea della difficoltà nel cambiare :D
Quello che mi verrebbe di suggerire di non fare troppe versioni, a meno che non hai proprio un dubbio amletico e quindi fai due versioni. Scegli te, ci fidiamo ;)
Gg
-
Installata e in test da stamattina, buona fluidità.
La sto provando senza la parte telefonica (non avendo la sim), ma sembra una rom ben fatta e reattiva.
Essendo Aosp non ha delle funzionalità che sul Gio mi piaceva tenere (BLN e A2SD) ma sappiamo che si può farne a meno....
Una cosa non ho capito: i toogle dovevano essere verdi (come quelli degli screen)? A me sono azzurri, normali come quelli della Cm 10.1 per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Installata e in test da stamattina, buona fluidità.
La sto provando senza la parte telefonica (non avendo la sim), ma sembra una rom ben fatta e reattiva.
Essendo Aosp non ha delle funzionalità che sul Gio mi piaceva tenere (BLN e A2SD) ma sappiamo che si può farne a meno....
Una cosa non ho capito: i toogle dovevano essere verdi (come quelli degli screen)? A me sono azzurri, normali come quelli della Cm 10.1 per intenderci
Quelli verdi degli screen sono della nuova versione che sta testando CriGio, in quella attuale sono blu stock :)
-
Appena ho due minuti pubblico la v2; però il vero cambiamento ci sarà con la v3 ;)
{JB Pure experience iper smooth}
-
PER CHI NON LEGGESSE IN OFF TOPIC:
Ho un po di problemi di connessione, spero di postare la rom (v2) stasera :)
Inoltre sono "felice" di annunciarvi che la v3 sarà ufficialmente basata sul colore BLU :D come da richiesta; tuttavia mi servirà un tester per le modifiche grafiche e per le modifiche alla tastiera (ho intenzione di alleggerirla ;) )..chiunque fosse interessato al progetto lo dica XD
-
Io Cri, il mio Gio è diventato tester di oggnnicccosa. Felice si provare se vuoi
{Tapatalked}