Visualizzazione stampabile
-
Bella Rom ma un paio di domande:
1. ma le impostazioni con la scritta prime come faccio ad usarle??
2. Quando si abbassa la barra delle notifiche per attivare wi-fi, gps, rotazione,bluetooth bisogna prima premere in alto a destra è possibile far uscire la barra tipo la stock?
3.Nel drawer in alto escono i menu "appliucazioni" e 2widget" si possono togliere???
Grazie per il lavoro fatto e per l'aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero81
Bella Rom ma un paio di domande:
1. ma le impostazioni con la scritta prime come faccio ad usarle??
2. Quando si abbassa la barra delle notifiche per attivare wi-fi, gps, rotazione,bluetooth bisogna prima premere in alto a destra è possibile far uscire la barra tipo la stock?
3.Nel drawer in alto escono i menu "appliucazioni" e 2widget" si possono togliere???
Grazie per il lavoro fatto e per l'aiuto!!!
1. Bisogna acquistare la versione prime di nova
2.no
3.no
Gg
-
Allora, Gg ha dato in sintesi le risposte, comunque la 1 e la 3 dipendono dal launcher (che puoi cambiare dal play store) ;) mentre la domanda numero 2 dipende dalla rom; sto cercando dei metodi per inserire i toggles classici nelle rom aosp, per ora però non li trovo :) per accedere direttamente nella parte notifiche con i pulsanti rapidi, tira giù la tendina notifiche con due dita ;)
-
Grazie per le risposte erano quelle che pensavo!!!
Comunque in questi giorni seguendo i vostri post mi è venuta voglia di provare a modificare le Rom, ho letto delle guide però mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi soprattutto in caso di difficoltà...magari in pm?!?!
-
Quote:
CriGio
Allora, Gg ha dato in sintesi le risposte, comunque la 1 e la 3 dipendono dal launcher (che puoi cambiare dal play store) ;) mentre la domanda numero 2 dipende dalla rom; sto cercando dei metodi per inserire i toggles classici nelle rom aosp, per ora però non li trovo :) per accedere direttamente nella parte notifiche con i pulsanti rapidi, tira giù la tendina notifiche con due dita ;)
Sul Nexus7 se tiri giù la tendina dal lato destro escono i toggles, se la tiri.giù dal lato sinistro escono le notifiche.
invece sul NexusS è come qui. Probabile sarà una modalità solo tablet.
Comunque per chi non lo sapesse se tieni premuto sul toggle esegui la sua funzione on Off.
Se tappi una sola volta si aspe il suo menù.
Gg
-
Quella della tendina a destra É una funzione selezionabile nella cyano 10...
-
Se flasho la RC2 sopra la v1 solo con wipe dalvik e cache, cosa scoppia ?
Gg
-
Quote:
Gg636
Se flasho la RC2 sopra la v1 solo con wipe dalvik e cache, cosa scoppia ?
Gg
Se e solo un upgrade della rom (quindi con alcuni fix e cose varie) e quindi stessa base non dovresti avere problemi.. ma possono verificarsi problemi con le app e altre cose.. quindi e sempre meglio fare tutti i wipe Gg :*
-
Quote:
Samu98
Se e solo un upgrade della rom (quindi con alcuni fix e cose varie) e quindi stessa base non dovresti avere problemi.. ma possono verificarsi problemi con le app e altre cose.. quindi e sempre meglio fare tutti i wipe Gg :*
OK, ma facevo riferimento a questo caso specifico
Gg
-
Quote:
piero81
Grazie per le risposte erano quelle che pensavo!!!
Comunque in questi giorni seguendo i vostri post mi è venuta voglia di provare a modificare le Rom, ho letto delle guide però mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi soprattutto in caso di difficoltà...magari in pm?!?!
se ti serve aiuto chiedi pure, tra l altro ivano ha aperto un topic per i nuovi modder del gio :D se ti serve aiuto scrivi lì ;)