Visualizzazione stampabile
-
Bho, non riscontro i problemi da te segnalati; come confermato dai benchmark (a cui io comunque non faccio affidamento) questa resta superiore; blocchi non ne ho riscontrati; adrenaline boost non ci sono quindi non vanno ovviamente; a questo punto ti consiglio di provare la v1 :) ha una base differente, vedi se secondo te è migliore, semmai una v3 la baserò su quella; ovviamente se hai tempo eh XD
-
Ho installato gli adrenaline boost, e dopo che li avviavo diceva "error when boosted" quindi non s perchè non vanno!
La lentezza a volte è troppa, da quando apri i messaggi, quando apri whattsapp, o quando devi mettere il segno per il blocco schermo!
Il wifi, si disconnette in contnuazione, molto antipatico, appena blocco lo schermo per due ore, è disconnesso...
Prova a sviluppare la V3 sulla sperience, secondo me dovrebbe andare meglio!
-
No, non sviluppo rom su altre già fatte XD che senso avrebbe :)
Mh io non riscontro i problemi da te elencati, il wi fi è stabile (a livello di cyano 7.2), non si è mai sganciato O_o forse hai settato che si deve spegnere quando blocchi il gio, sennò non è normale; hai flashato con tutti i wipe system compreso?
Se hai tempo prova la v1 e dimmi che ne pensi, magari ti trovi meglio con quella, ma ti ripeto, da persona che ha sempre consigliato la s'perience, che io non ho di questi problemi ;)
-
Anche io non riscontro questi problemi la sto provando da un pò di giorni e tranne qualche piccolo bug grafico non ho problemi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero81
Anche io non riscontro questi problemi la sto provando da un pò di giorni e tranne qualche piccolo bug grafico non ho problemi!!
Guarda la lentezza di scansione della SD può starci, io magari con una classe 10 non me ne rendo conto :) però mi pare strano ci siano problemi al wi fi; comunque svilupperò una v3, eliminerò cose inutili e fixerò i bug grafici e non; l'obiettivo è quello di garantire a TUTTI una rom stock super funzionante ;)
-
Io l'ho provata due giorni... e sono tornato alla V1. La 2 è molto bella come grafica ma almeno a me presentava qualche blocco ogni tanto e un po' di lentezza nell'aprire alcune applicazioni. Inoltre cosa più importante in una stock la batteria mi durava veramente poco... peccato aspetto la V3!
-
Ti consiglio qualche ciclo di carica prima di valutare, io ci facevo 4 ore in wi fi (schermo)...vi prometto che le prestazioni (in tutti i campi) della v3 saranno superiori ;)
-
E' possibile rimuovere le notifiche poup dei messaggi? Quando arriva un messaggio si sblocca lo schermo e fa vedere il messaggio in una piccola finestra..
-
Cancellalo in system app :)
-
Quale file devo cancellare? Ce ne sono un po' :S