Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Uso la 3.5, ma come posso levare tutti quegli effetti a scomparsa che ci sono?
CIAWA
Disattiva le animazioni (oppure scegli di visualizzarne alcune)...dalle impostazioni display :)
-
Ciao, voglio provare ad installare la tua rom sul mio galaxy gio.Non mi è però chiara una cosa.Dopo che ho fatto i vari wipe e installato la rom, come faccio per le gapps?Quelle dovrebbero essere sparite, giusto?Dove le trovo per flasharle?
-
Quote:
guidgip
Ciao, voglio provare ad installare la tua rom sul mio galaxy gio.Non mi è però chiara una cosa.Dopo che ho fatto i vari wipe e installato la rom, come faccio per le gapps?Quelle dovrebbero essere sparite, giusto?Dove le trovo per flasharle?
le gapps sono INCLUSE!XD
-
Perfetto.Quale mi consigli di installare delle tre versioni?La versione 3 va bene?
-
Quote:
guidgip
Perfetto.Quale mi consigli di installare delle tre versioni?La versione 3 va bene?
tutte ottime le rom di crigio..si metti l'ultima xD
-
Installata, e perfettamente funzionante.
-
Ho installato la 3 e mi ci trovo benissimo, ma adesso ho soli due problemi: 1 waze dice che ho il gps disattivato nonostante lo tenga attivato per ore. 2 Youtube non funziona nonostante pulisca in continuazione la cache.
Aiuto.
-
Strano per il gps, trova la posizione? Hai provato con Stato GPS quanti satelliti rilevi e con quale approssimazione?
-
Uhm credo sia un problema che non dipende dal gps, perché quando apro il programma per la prima volta non solo non trova la mia posizione, quando poi mi dice che non è riuscito a scaricare dei dati e quindi visualizzo una pseudo mappa con un grande waze disegnato e c'è scritto "Turn gps on". Ma io ce l'ho acceso :(
-
Ho installato la scorsa notte questa rom e mi pare molto adatta alle mie (piccole) esigenze.Non riesco però a trovare il modo per far apparire nella status bar l' orologio, che guardo parecchio.
Qualcuno può darmi una dritta in merito oppure non è possibile farlo visualizzare?
-
Ho installato la scorsa notte questa rom e mi pare molto adatta alle mie (piccole) esigenze.Non riesco però a trovare il modo per far apparire nella status bar l' orologio, che guardo parecchio.
Qualcuno può darmi una dritta in merito oppure non è possibile farlo visualizzare?
-
Quote:
Neofitasat
Dalle impostazioni delle statusbar c è una voce riguardante l orologio: cambia colore all orologio o disattiva l orologio e poi attivalo (non ricordo bene cosa devi bisognava fare)
-
Si, in effetti cambiando il colore dell' orologio appare.Bisogna non posizionarlo al centro perchè rimarrebbe sovrapposto ad altre icone.Sulla destra è ok.
Grazie CriGio!!
-
Quote:
Neofitasat
dovrebbe stare in impostazioni >cynogenmod
-
Quote:
Neofitasat
Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema, con tutte e tre le simple stock di CriGio non riesco a visualizzare l'orologio. Ho risolto utilizzando come widget il digital clock.
-
Quote:
Apocalypse90
Ciao! Anche io ho il tuo stesso problema, con tutte e tre le simple stock di CriGio non riesco a visualizzare l'orologio. Ho risolto utilizzando come widget il digital clock.
Devi attivarlo dalle impostazioni statusbar ;)
-
Quote:
CriGio
Dalle impostazioni delle statusbar c è una voce riguardante l orologio: cambia colore all orologio o disattiva l orologio e poi attivalo (non ricordo bene cosa devi bisognava fare)
Wooow! Grazie ^_^
-
Dopo i primi 2 giorni di utilizzo sono molto soddisfatto, spero rimanga stabile e precisa come ora.L' ultima Rom che avevo (Smooth V3 Final) era andata bene all' inizio poi è andata sempre più destabilizzandosi e da subito aveva avuto problemi con la lettura degli mp3 e con errori del WiFi.Questa invece ha anche l' audio perfetto per cui risponde perfettamente alle mie esigenze.Bel lavoro CriGio!!
-
Rieccomi qui...:) con un altro "problemino"
Nonostante abbia impostato le notifiche nel menù della app gmail, non mi appaiono le notifiche delle e-mail in arrivo, anzi se non entro nella app tappando su "aggiorna", non mi va a controllare le nuove e-mail.
C' è un modo per sistemare o devo per forza installare un altro client di posta?
Lo stesso problema lo avevo avuto con altre Rom, mentre con la Smooth V3 Final funzionava tutto.
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano!
-
Quote:
Neofitasat
Rieccomi qui...:) con un altro "problemino"
Nonostante abbia impostato le notifiche nel menù della app gmail, non mi appaiono le notifiche delle e-mail in arrivo, anzi se non entro nella app tappando su "aggiorna", non mi va a controllare le nuove e-mail.
C' è un modo per sistemare o devo per forza installare un altro client di posta?
Lo stesso problema lo avevo avuto con altre Rom, mentre con la Smooth V3 Final funzionava tutto.
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano!
Hai provato ad aggiornare l app gmail? :)
-
Ho disinstallato e reinstallato la app, reimpostato la sincronizzazione degli account, ora funziona!;) Grazie di nuovo!