Risolto spostando lapp nella sd con link2sd colegata all sd non andava grazie dei suggerimenti
Visualizzazione stampabile
Risolto spostando lapp nella sd con link2sd colegata all sd non andava grazie dei suggerimenti
Ragazzi, non fleshatela...gli ho dato una occhiata io, e come conferma ci sono anche gli screeshot...è solo per il galaxy ace.
vi allego lo screenshot
Allegato 80080
nello screenshot allegato, si legge in model number: gt s5830( ace)e non gt-s5660( gio)
in pratica è un port per il galaxy ace
Come detto prima é un port. Per togliersi i dubbi leggete nell updater script della rom e vedete se c é gt 5830.
NO lo avevo tolto dalle impostazioni comunque mi sono accorto che se provi a fare il ripristino dalle impostazioni di fabrica non funge potresti verificare se a te funziona il ripristino del telefono da impostazioni normalmente
Non ho la rom attualmente. Comunque c è sempre il buon vecchio e sicuro wipe data :)
Ok ora provo a reinstalarla facendo tutti i "wipe" compresi i "format" edit: mi consigli i format o solo i wipe normale come da quida?
Il format non è essenziale, ma diciamo che farlo non fa male; fai i 3 wipe più format system :)
Editato il titolo come richiesto ;)
Ma quindi funziona o no questa v2? Non si è capito xD e per chi viene dalla v1.1 deve fare wipe data pure?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Davil96
no non funziona perche è per ace.
Ah ok quindi finché non fanno un port non si può far nulla.. Scusa crigio ho letto di gente che la messa però nella pagina di prima e non si è brikkato il telefono.. Com'è?
Inviato dal mio GT-S566 usando Androidiani App
ma non si è capito se l ha messa o no perche come ci è stato fatto notare ci sono gli screen dall ace. Inoltre la rom é in sezione ace se fosse stata per il gio il topic su xda sarebbe stato chiuso ;)
Ora sto in vacanza e non posso controllare l updater script. Se sapete farlo controllate voi per togliervi i dubbi ;)
Inviato dal GT-S6500 di mia madre usando Androidiani App
Il gps della v1.1 non funziona ce una patch ma e per ace qualcuna sa dirmi qualcosa?
Dal link di questa rom ce pure il link che ti porta al post originale di xda poi a'llinizio ce un link con la scritta rossa ti porta a la versione della v2,3,4 ecc.. li ce pure la patch lo provata ma non la installa perche come detto e per ace no gio.
Se non la trovi tra un po sono a casa e ti.mando il link ok
Iva non fanno prima ad usare il tuo GPS conf migliorato? Ora ve lo linko... Con root Explorer o simili lo dovete spostare in system etc sostituendo il GPS conf iniziale. Poi date i permessi rwrr.
Link: https://www.dropbox.com/s/jq9yevw3mvwnpd7/gps.conf
Qui anno creato la patch ma è per il galaxy ace e a noi serve per il gio o provato ma non la installa aboatd una cosa cosi mi dice
[ROM] [CM7.2] REINCARNATION V.2 *Smooth_Beauty_Elegant_Music Quality* [23.08.2013] - xda-developers
In data 05/09/2013 non aggiorno il thread perché non è uscito nessun aggiornamento della rom relativa al Samsung Galaxy Gio GT-S5660.
Quote:
Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
Iva non fanno prima ad usare il tuo GPS conf migliorato? Ora ve lo linko... Con root Explorer o simili lo dovete spostare in system etc sostituendo il GPS conf iniziale. Poi date i permessi rwrr.
Link: https://www.dropbox.com/s/jq9yevw3mvwnpd7/gps.conf
Volevo vedere cosa avevano fatto. Magari il problema non è il gps.conf
Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
Dal link di questa rom ce pure il link che ti porta al post originale di xda poi a'llinizio ce un link con la scritta rossa ti porta a la versione della v2,3,4 ecc.. li ce pure la patch lo provata ma non la installa perche come detto e per ace no gio.
Se non la trovi tra un po sono a casa e ti.mando il link ok
Se me lo linki mi fai un piacere...
No non ha funzionato sempre cosi il gps sembra come morto non si muove.
Ascolta un piacere se puoi se la fai o la trovi la patch per il gps, potresti postarla qui sarebbe magnifico perche la rom sembra davvero buona, lo provata funziona quasi tutto fluidamente il trane il gps!
Prova questa patch http://db.tt/GNwPMyPs
Fai un nandroid di sicurezza prima e facci sapere se va :cool:
Avete provato la patch che ho messo appena sopra? Aspetto feedback
la sto flashando ora...appena la testo, vi dico
Edit: Funziona la patch
Edit2:
mi son accorto però, che ora la rotazione dello schermi, funge a metà.
nel senso che , in automatico il device, se sta in verticale, lo schermo ruota come se fosse in orizzontale..se lo metto in orizzontale non ruota...anche la fotocamera, se entro in impostazioni della fotocamera, sono tutte al contrario...mo che ha?
Iva quindi il problema dove era: hai usato il tuo GPS conf più alcuni altri file... L hai presi da altre cm?
per il problema della rotazione, confermo che senza la patch, la rotazione è perfetta, funziona bene, con la patch è sballata...
non è che nella patch, c'è qualche file sbagliato sulla rotazione?
Potrebbe essere, la patch è quella per l'Ace e l'ho solo resa flashabile per il Gio. Oltre a un nuovo gps.conf installata delle lib nuove e altri file in system/etc/hw.
Se avete fatto un nandroid tornate indietro con quello, altrimenti riflashare la rom solo coi wipe cache e dalvick. Stasera vedo se riesco a sistemare per bene la patch, per lo meno sappiamo che dentro c'è la soluzione per il Gps
scusa Ivano, nella cartella HW della patch, c'è un file chimato sensor....se provo a eliminare questo?
Ragazi o o risolto usando il tools gps test fix lo installato poi lo avii e fai reset gps e sucesivamente scarica dati extra e poi il gps come per magia funziona. La paych non lo provata
allora ho sistemato la patch per il gio, ora vede i satelliti e tutto con la rotazione sistemata.
ecco il link: http://db.tt/cZh8Uhws
PS: ho preso i file del gio di un'altra cm7.2 dove sapevo che il gps funzionava
Scrivi gps status a una icona blu come le linee nel wifi
Ho riuppato il link della mia patch, ora e piu veloce
Ps: qualcuno mi sa conssigliare un music player e una tastiera alternativa?
Grazie
Consiglio play music per la musica e swiftkey per la tastiera (la seconda a pagamento)
Grazie millllle l'ho provata e funziona alla grande, però ora resta ancora un problema?.
Il nuovo problema è che sè sono connesso alla connessione dati, e magari la spengo per passare all "wifi" poi se attivo di nuovo la connessione "dati" non funziona devo riaviare il telefono e poi funziona cosa posso fare? premetto che non è un errore della "patch" ma della "rom" qualcuno conferma il problema? come il mio, e se avete provato a risolvere
per testare la funzionalità del gps provate con questo tools https://play.google.com/store/apps/d...psstatus&hl=it
eccolo https://play.google.com/store/apps/d...psstatus&hl=it
Edit: non era questa la soluzione