https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295474
La guida per installarla è già nel topic...serve solo la cwm recovery e non devi sbrandizzare :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295474
La guida per installarla è già nel topic...serve solo la cwm recovery e non devi sbrandizzare :)
Salve a tutti,
possiedo la cyano 7.2 di squadzone ma vorrei cambiare rom con una più fluida, migliore dal punto di vista grafico ma sopratutto stabile. La mia scelta è ricaduta infine tra la cyano di mabit versione special, e la androidiani gio project fixed..
Vorrei sapere un vostro consiglio, magari con qualche pro e contro visto che non ho trovato molti svantaggi a riguardo ;)
Buonasera ragazzi :D
Avevo voglia di cambiare rom perche, bo la fixed mi ha stancato u.u
Avevo pensato di tornare alla democarcy visto che è uscita la versione finale e io con la 2 mi ero trovato veramente bene! Pero ho visto anche la mabit special che mi ispira molta fiducia ;) Non so a me interessa quella che consuma meno ram xD Dagli sreenshot la democracy promette bene! Aspetto risposte!
Ahahha non so come mai ma con la fixed non mi trovo affatto bene xD Ahaha mi prenderete per matto ma è così xD Ok all'ora provo la mabit special ;) Mi saprestti dire come posso fare un backup dei messaggi sempre se possibile?
Eh si orai è un terminale molto superato :/ Comunque ho visto su XDA gli adrenaline engine 4.5, dici di mettere quelli o i piu rodati 4.4?
Ok grazie mille per la disponibilità!
ciao a tutti , io non ho letto tutti i post (perdonatemi se rompo) , ma consiglierei la Cyamodgen 10.1 (android 4.22) , non ha buchi ,funziona tutto bene e in più potete installare Photosphere ,
la ho usata per parecchio tempo ma poi sono passato a un chinafonino
per smanettoni come il sottoscritto si possono installare anche le versioni con android 4.3 o kitkat ma la fotocamera non funziona
ciao di nuovo
un consiglio ho visto la Fixed final su xda developers la vorrei provare mi cosigliate questa come performance /durata batteria o la Smooth ....?
adesso ho una 4.2.2 sempre presa da xda ma si ingrippa spesso il cell
visto che c'era questo bellissimo indice/thread di ivano, sulle rom in sezione, ho unito a quella MODDER CAFE', così da avere sia link che consigli, tutti in uno ;)
ovviamente, ricordate che in questo thread non sono ammesse richieste di aiuto alle procedure, per questi ultimi, stò organizzando un topic dedicato solo agli aiuti modding ;)
buon proseguimento
Buongiorno e buone Feste Pasquali!
Cercavo la Rom Originale no brand...dove la trovo?quella flashabile da clockworkmod.
Grazie..
https://www.dropbox.com/sh/ln72x2q53rsemg2/DUt9LjBo5Q
Prova questa, però naturalmente essendo flashabile da cwm non è un firmware originale (questi li metti solo con Odin)
Mi devi scusare, ho avuto problemi con la cartella di Dropbox e il file è corrotto. Il file originale su xda era caricato su Hotfile che purtroppo è stato chiuso. Se vuoi una rom simil stock che si flasha da cwm metti la stock smooth di CriGio
Rieccomi Ci provo spero andrà tutto bene faccio sapere
Para stia funzionando ora e fermo sull'omino blù a caricare a no ha funzionato
ops la tastiera si è bloccato in modo anomalo come risolvo?
Ciao, non fare post consecutivi che non siamo in chat. Se devi inserire un commento ulteriore usa la funzione modifica messaggio.
Comunque, per capire meglio, quale rom hai messo?
Magari basta riavviare il telefono per risolvere, oppure torna in recovery e fai i wipe cache e dalvik
Ciao vecchi! Sto passando il Gio alla mia compagna. Se ne stava li nel cassetto immmerso nella noia, e allora lo rimetto in funzione!
Allora, una rom gingerbread based con notifiche stile jelly bean, stabile il più possibile, non interessano mega velocità o prestazioni fumanti! Grazie!
Per quello che chiedi: androidiani remixed 2.9 (non la fixed) ;)
Andrà benissimo :)
Ciao a tutti, mi servirebbe una rom molto fluida e stabile in stile stock per il mio galaxy gio
Cosa mi consigliate?
Ti consiglio di provare la Simply Stock di CriGio, ce l' ho da alcuni giorni e va molto bene.
ciao, ma questo telefono senza link2sd e una sd e' praticamente poco utilizzabile dal punto di vista app giusto? perche' ha solo 256mb interni.. ora volevo capire.. con link2sd quando si sposta COMPLETAMENTE una app nella sd partizionata?
Non è questa la discussione adatta, comunque link2sd e una partizione ext sulla sd (senza questa link2sd è praticamente inutile) ti permette di installare una cinquantina di app sul telefono. Questa è la guida su come fare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
Se invece hai una rom custom basata su CM7 e vuoi installare molte più app puoi usare a2sd
P. S: con Link2sd non si sposta mai COMPLETAMENTE le app su sd, una parte rimane nella memoria interna in ogni caso
scusate per la sezione sbagliata... cmq perche' dici una 50ina? se metto una scheda da 32gb e le app sono da 100kb l'una.. ne metto 10.000.. o c'e' un limite fisico/logico al numero di app su android?
Il limite è link2sd: come detto prima non sposta completamente la totalità delle app su sd, una parte rimane nella memoria interna (che come sai sul Giò è limitata) andando la progressivamente a riempire. Ergo dopo una 50/60ina ti si ripropone il messaggio "spazio di archiviazione insufficiente"
La soluzione più usata sul Giò per spostare tutte le app è a2sd (ma non è la sola) ma si rischia di rendere instabile il sustema
Ciao ragazzi, mi consigliate che rom installare? vorrei una rom molto fluida, prestazioni e stabilità...grazie :)
Grazie mille,ma una volta installato si elimina tutte le mie app,foto ecc...? ora sto scaricando,poi ti faccio sapere :)
Ovviamente si ;)
In che situazione sei attualmente?
Ok allora salvo tutti i miei file sul desktop,cmq ho appena installato la CWM,ora procedo con l'installazione della rom :)
Devi fare il backup delle app con i relativi dati se le vuoi tenere.
Le foto se le hai salvate sulla scheda Sd non le perdi
Grazie mille,operazione riuscita,molto bella la rom...grazie di nuovo :)
Non lo dico mai... Ma visto che sei nuovo: usa il tasto thanks per i ringraziamenti... È gratis :):):):)
IVANO,un'ultima domanda,come mai ci mette un pò di tempo per accendersi? è NORMALE?
Messo thanks ;)