Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti
Ciao a tutti ieri ho fatto la guida per risolvere il problema della memoria sul giò e non ho avuto grossi problemi .
non essendo molto pratico avrei qualche domanda.
con sd da 32gb ho creato una partizione da 2gb, è troppo ? volendo potrei modificarla? in questo spazio cosa memorizza il cellulare?
ora che ho una recovery modificata cosa cambia? mi consigliate di lasciarlo così o di passare ad altre rom?
mi scuso per le varie domande ma apparte il root non avevo mai toccato nulla.
Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
La partizione da 2 giga non è troppo, invece aver cambiato recovery ti permette di installare rom modificate, kernel modificati, fare backup completi del sistema e altro che ora non mi viene in mente :banghead: io sono passato alla cyano 7.2 da poco e mi trovo molto bene e te la consiglio :thumbup:
-
quale versione ? difficile da mettere? grazie per aver risposto :)
Quote:
Originariamente inviato da
ciano98
La partizione da 2 giga non è troppo, invece aver cambiato recovery ti permette di installare rom modificate, kernel modificati, fare backup completi del sistema e altro che ora non mi viene in mente :banghead: io sono passato alla cyano 7.2 da poco e mi trovo molto bene e te la consiglio :thumbup:
-
La prossima volta meglio usare thread generali; nella partizione (effettivamente 1 gb era sufficiente) metterai le varie applicazioni utilizzando link2sd :)
La rom consigliata resta la androidiani fixed, considerata la migliore per il gio; come performance è al top, purtroppo il suo play store è un po lento e non funziona l'hotspot (a volte); se ti servisse quindi più stabilità meglio scaricare la fixed 2.9..a te la scelta!
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-e-fixed.html
-
2.9 o v3 ?
Quote:
CriGio
La prossima volta meglio usare thread generali; nella partizione (effettivamente 1 gb era sufficiente) metterai le varie applicazioni utilizzando link2sd :)
La rom consigliata resta la androidiani fixed, considerata la migliore per il gio; come performance è al top, purtroppo il suo play store è un po lento e non funziona l'hotspot (a volte); se ti servisse quindi più stabilità meglio scaricare la fixed 2.9..a te la scelta!
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-e-fixed.html
-
Quote:
galaxy600
2.9 o v3 ?
Ops scusa scritto male...
Fixed velocità
Remixed 2.9 stabilità
:)
-
mi sono perso, devo scaricare anche il fix per l'audio e temi o solo la 2.9?
Quote:
CriGio
Ops scusa scritto male...
Fixed velocità
Remixed 2.9 stabilità
:)
-
Quote:
galaxy600
mi sono perso, devo scaricare anche il fix per l'audio e temi o solo la 2.9?
Se reputi l audio in chiamata basso usa il fix
-
ok come ho tempo provo :)
Quote:
CriGio
Se reputi l audio in chiamata basso usa il fix
-
Quote:
galaxy600
Ciao a tutti ieri ho fatto la guida per risolvere il problema della memoria sul giò e non ho avuto grossi problemi .
non essendo molto pratico avrei qualche domanda.
con sd da 32gb ho creato una partizione da 2gb, è troppo ? volendo potrei modificarla? in questo spazio cosa memorizza il cellulare?
ora che ho una recovery modificata cosa cambia? mi consigliate di lasciarlo così o di passare ad altre rom?
mi scuso per le varie domande ma apparte il root non avevo mai toccato nulla.
Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Domande da fare nel thread di supporto modding
Chiudo