Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciostem
Ho creato una discussione appositamente per il flash delle rom ufficiali con Odin..a questo link.. :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html
ovviamente tu poi dovrai usare,al posto del file 2.3.4 KQG (che è una versione sbrandizzata) che trovi lì,il file della rom ufficiale tim sempre in formato .md5 o .tar dipende come te lo ritrovi..ma il procedimento è il medesimo!! :) hai già il file della rom tim ufficiale o vuoi passato il link? fammi sapere :)
Sempre a disposizione :) ciaoooooooo :)
no...la rom tim ufficiale non la tengo...tu hai link per scaricarla? ma quindi io non devo flashare qll che ho io sul tell, qll mia verrà eliminata...teoricamente io dovrei cancellare qll che ho e mettere la nuova? se mi passi il link sarebbe fantastico, scusa il fastidio... però qst file che mi stai passando non mi servirà se non avrò bisogno di assistenza...vero?
-
Quote:
Blackmanba07
no...la rom tim ufficiale non la tengo...tu hai link per scaricarla? ma quindi io non devo flashare qll che ho io sul tell, qll mia verrà eliminata...teoricamente io dovrei cancellare qll che ho e mettere la nuova? se mi passi il link sarebbe fantastico, scusa il fastidio... però qst file che mi stai passando non mi servirà se non avrò bisogno di assistenza...vero?
Il link che ti sto per dare ti serve solo se devi portarlo in assistenza,si :)
2.3.3 Brand Tim
ora tu appena carichi la cyanogen non devi fare altro che seguire la procedura della guida..le rom non si cancellano,si sovrascrivono automaticamente appena ne carichi una nuova sul cellulare..quindi se carichi la cyano,la tua attuale non sarà più recuperabile..quando ti servirà portarlo in assistenza dovrai usare il file al link qui sopra,con la guida al link che ti avevo detto nel post precedente :)
Spero di esserti stato utile! :) per altro chiedi pure :) ciaoooo
-
un'alternativa è installare la clockwork recovery, backuppare lo stato attuale del cell e poi spostare tale backup sul pc.
all'occorrenza potrai ripristinare il telefono esattamente come è ora in pochi minuti.
poi però prima di mandarlo in riparazione dovrai rimettere la recovery standard.
-
Quote:
Cicciostem
Il link che ti sto per dare ti serve solo se devi portarlo in assistenza,si :)
2.3.3 Brand Tim
ora tu appena carichi la cyanogen non devi fare altro che seguire la procedura della guida..le rom non si cancellano,si sovrascrivono automaticamente appena ne carichi una nuova sul cellulare..quindi se carichi la cyano,la tua attuale non sarà più recuperabile..quando ti servirà portarlo in assistenza dovrai usare il file al link qui sopra,con la guida al link che ti avevo detto nel post precedente :)
Spero di esserti stato utile! :) per altro chiedi pure :) ciaoooo
utilissimo...grazie...quindi è una sovrascrizione della rom Tim...quale rom mi consigli? ho visto che ce ne sono molte...
-
Quote:
Blackmanba07
utilissimo...grazie...quindi è una sovrascrizione della rom Tim...quale rom mi consigli? ho visto che ce ne sono molte...
Beh carica la cyanogen 7..quella di cui ti ho messo il link qualche post fa..:) è quella che volevi mettere tu,se non sbaglio,no?? :) è la migliore in giro per ora..segui quella guida alla lettera e i risultati saranno ottimi..io mi ci sto trovando benissimo :) ciaooooo :)
-
Quote:
Cicciostem
Beh carica la cyanogen 7..quella di cui ti ho messo il link qualche post fa..:) è quella che volevi mettere tu,se non sbaglio,no?? :) è la migliore in giro per ora..segui quella guida alla lettera e i risultati saranno ottimi..io mi ci sto trovando benissimo :) ciaooooo :)
Grazie cicciostem, veramente gentile... Proverò alla lettera le istruzioni, e ti faccio sapere...
-
ragaaa sono nuovo del forum, mi date una mano??
ho fatto il flashing al mio galaxy gio, ma continua a riavviarsi dopo il logo samsung, sapete dirmi some risolvere il problema o dove sbaglio?
-
Quote:
frikino
ragaaa sono nuovo del forum, mi date una mano??
ho fatto il flashing al mio galaxy gio, ma continua a riavviarsi dopo il logo samsung, sapete dirmi some risolvere il problema o dove sbaglio?
Hai fatto il flash di cosa?? di quale rom??cosa volevi fare?? che guida hai seguito?? fammi sapere..:) vediamo di risolvere :)
-
avevo un brandizzato tim, ho cercato di flashare la 2.3.4, ma arrivato a fine flashing il telefono inizia a riavviarsi di continuo, ho seguito la giuda di androidylinux
-
Quote:
frikino
avevo un brandizzato tim, ho cercato di flashare la 2.3.4, ma arrivato a fine flashing il telefono inizia a riavviarsi di continuo, ho seguito la giuda di androidylinux
Riesegui tutta la procedura seguendo questa guida ;) e stai attento a seguirla bene,passo passo,onde evitare di dover flashare di nuovo..a volte basta anche una cosa minima e ti sballa tutto :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html
ciaooo :)