Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolopowa
Se si applica un Overclock ad un dispositivo mobile (in questo caso un Samsung Galaxy Giò) ci sono altissime probabilità di friggerlo poiché il processore superando il limite (800 Mhz) si surriscalderebbe rischiandone così la rottura totale o parziale......comunque se si cerca sul market sicuramente troverete almeno un App che permette di fare questa cosa........ Ricordatevi che Overclockando un dispositivo si va OLTRE la potenziale resistenza al calore della CPU
vi chiedo una cosa:
ho scaricato e installato l'app. setcpu, e h notato che automaticamente, l'app. ha 2 impostazioni x la cpu:
1- (max) è impostata a 800mhz e di piu non si puo.
2-(min) è a circa 245mhz....
se volessi, spostare la minima( opzione 2) sui 400mhz, rischierei di ffriggere il terminale o accorciagli la vita?
-
Quote:
stevtec86
vi chiedo una cosa:
ho scaricato e installato l'app. setcpu, e h notato che automaticamente, l'app. ha 2 impostazioni x la cpu:
1- (max) è impostata a 800mhz e di piu non si puo.
2-(min) è a circa 245mhz....
se volessi, spostare la minima( opzione 2) sui 400mhz, rischierei di ffriggere il terminale o accorciagli la vita?
No Steve perché non va oltre i parametri del processore.....l'unico problema che risconteresti sarebbe una minore velocità del cellulare.....però come vantaggio c'è la maggior durata della batteria rotfl
-
quindi posso postare la minima a 400mhaz senza prioblemi, a discapito della durata della batteria?
-
Certo ! Però non attento che se vai sotto ad un tot di Mhz il sistema crasha ! Non mi assumo NESSUNA responsabilitá comunque
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Diavolopowa
Certo ! Però non attento che se vai sotto ad un tot di Mhz il sistema crasha ! Non mi assumo NESSUNA responsabilitá comunque
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
non ho capito!!!
cioè se sto sotto i 245mhz il terminale si crasha?
PS che significa che il sistema si Crasha?
-
Significa che o si blocca o si spegne improvvisamente.....
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Diavolopowa
Significa che o si blocca o si spegne improvvisamente.....
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
ok, ma va in crash quando sto sotto i 245Mhz?
-
forse.......ci sono alte probabilità
-
Quote:
Diavolopowa
forse.......ci sono alte probabilità
però i 245Mhza della minima, erano impostati gia automaticamente.....tu la minima a quanto la imposteresti?
-
Volevo una risposta chiara si puo o no fare l'overclock del galaxy gio??