Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
x la lite sì, poi la 1.3 la installi dalla recovery.
la 1.3 normale invece c'e' sia come aggiornamento che come rom a sè stante.
io mi trovo benone, al momento è la + veloce che ho provato, e non si è mai inchiodata o freezata.
Io attualmente ho installato la giopro 1.3 con lo script di juwe per quanto riguarda la ram. Volevo sapere, come faccio a passare da questa versione a quella "lite"? Devo prima passare al firmware ufficiale samsung e poi flashare con odin? Ti ringrazio.
-
Quote:
ElPochoLavezzi22
Io attualmente ho installato la giopro 1.3 con lo script di juwe per quanto riguarda la ram. Volevo sapere, come faccio a passare da questa versione a quella "lite"? Devo prima passare al firmware ufficiale samsung e poi flashare con odin? Ti ringrazio.
la 1.3 include già le ottimizzazioni per la ram, non serve lo script di juwe.
il passaggio per la versione ufficiale non serve, devi flashare la gioprolite 1.2 e poi fare l'update alla 1.3.
Occhio che la lite non include a2sd darktremor, lo devi installare a mano. Ci vogliono cmq 5 minuti. ;)
-
Buon giorno......non so se passare alla Gio pro....attualmente ho la 2.3.3 TIM.......qualche Anima Pia mi può descrivere dettagliatamente le caratteristiche di questa custom Rom e un altra domanda: che diavolo è a2sd darktremor ? Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Diavolopowa
Buon giorno......non so se passare alla Gio pro....attualmente ho la 2.3.3 TIM.......qualche Anima Pia mi può descrivere dettagliatamente le caratteristiche di questa custom Rom e un altra domanda: che diavolo è a2sd darktremor ? Grazie a tutti in anticipo
le caratteristiche sono nel link postato nella pagina prima.
a2sd darktremor è come link2sd, permette cioè di installare le app in una partizione dedicata sulla scheda sd, preservando lo spazio nella memoria interna del cell, che altrimenti si riempirebbe quasi subito.
-
scusate, chi mi dice gentilemte passo passo, come faccio a pare la partizione della scheda sd per poter installare la giopro?
per fare la partizione, forse, devo entare in recovery ?
ma è necessaria perforza la partizione x installare la giopro?
-
Quote:
stevtec86
scusate, chi mi dice gentilemte passo passo, come faccio a pare la partizione della scheda sd per poter installare la giopro?
per fare la partizione, forse, devo entare in recovery ?
ma è necessaria perforza la partizione x installare la giopro?
la crei esattamente come la creeresti sul pc, solo che devi farla in EXT2 con cluster size 4K, dimensione 512MB. Usa easeus partition manager, è gratis.
si può fare anche da recovery, ma solo con la recovery clockworkmod e cmq perderesti i dati, mentre con easeus da pc nn perdi nulla.
senza non va darktremor e fidati, ne vale la pena.
-
Quote:
SoulReaver
la crei esattamente come la creeresti sul pc, solo che devi farla in EXT2 con cluster size 4K, dimensione 512MB. Usa easeus partition manager, è gratis.
si può fare anche da recovery, ma solo con la recovery clockworkmod e cmq perderesti i dati, mentre con easeus da pc nn perdi nulla.
senza non va darktremor e fidati, ne vale la pena.
quindi scarico easeus partition manager da dove?
-
Quote:
stevtec86
quindi scarico easeus partition manager da dove?
Google
-
Quote:
SoulReaver
fatto scaricato.....ora come faccio a fare la partizione?
me lo speighi...non vorrei fare qualche cavolata...
Grazie
-
ora sto provando a fare la partizione credo....ù
tramite easeus partition manager ho selezionato format partion, e ho selezionato da fat32 a ext2, e ora sta facendo qualcosa, è comparsa una schernata con delle percentuali di avanzamento....è corretto così?