Visualizzazione stampabile
-
ho capito dove stava l'inghippo in pratica io ho installato poi la rc1 seguando passo passo la guida anche montando la sd e il system e non fungeva lo stesso poi ho avuto un'idea sono andato a controllare e dove c'era moun/unmount sia il sistema che la sd non erano montati li ho montati ed e partita la rc1 poi ho installato la rc2 come aggiornamento sempre seguendo la tua guida e mi ha funzionato percio pensi possa essere x il fatto che il sistema era smontato come penso io??
-
Ma il menù deve scorrere per forza verticalmente?? C'è la possibilità di impostarlo come a prima??
-
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
Ma il menù deve scorrere per forza verticalmente?? C'è la possibilità di impostarlo come a prima??
Certo..:) vai su impostazioni --> ADWlauncher--> Impostazioni del Drawer--> Stile App Drawer--> Impaginato Orizzontalmente...:) fatto!! :)
spero di esserti stato utile!! :D di nuovo xD ciaoooooooooooooooooooo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da CR7
Potresti usare un launcher alternativo...
Inviato dal mio GT-S5660 giopro 1.3 panorama usando Androidiani App
-
Quote:
angeldj94
ho capito dove stava l'inghippo in pratica io ho installato poi la rc1 seguando passo passo la guida anche montando la sd e il system e non fungeva lo stesso poi ho avuto un'idea sono andato a controllare e dove c'era moun/unmount sia il sistema che la sd non erano montati li ho montati ed e partita la rc1 poi ho installato la rc2 come aggiornamento sempre seguendo la tua guida e mi ha funzionato percio pensi possa essere x il fatto che il sistema era smontato come penso io??
Io penso proprio di si :)..vediamo se anche andryx concorda :)
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e (guarda un po') sono anche io un "fortunato" possessore del Galaxy Gio.
Tempo fa avevo dato un occhio al developing sul Gio e non c'era neanche la sezione su xda, perciò l'ho lasciato stare.
Poi ieri son venuto a controllare e mi son ritrovato un porting in lavorazione di ICS, un porting di cyanogen e la sezione su XDA. Non potevo pretendere di meglio lol
Comunque sto flashando la CyanogenMod sul cellulare, dopo circa 1 ora di blasfemie quando poi ho letto BENE la guida ed ho notato che si dovevano montare sia /system sia /data.
Per ora sono in attesa sulla schermata 'Galaxy Gio', poi vi faccio sapere anche riguardo al bug delle softkeys.
Ci si vede!
-
ragazzi ma per caso si puo fare in modo che nella rubrica si vedano I contatti della sim ? :(
Inviato dal mio GT-S5660 2.3.7 cyanogen
-
Anche se è una beta la CyanogenMod è una bella rom che rende veramente perfomante il Giò, l'unica pecca ma ci sta e che usato intensamente la batteria dura poco.
-
Quote:
angeldj94
ragazzi ma per caso si puo fare in modo che nella rubrica si vedano I contatti della sim ? :(
Certo...basta che vai nella rubrica e fai Importa/esporta - Importa da SIM - Seleziona tutti i contatti...Fatto :D
-
Si ma nn si possono vedere direttamente dalla sim ?