Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
la rc3 è stabile??
ho installato da poco ma la prima impressione sembra buona...... :)
-
Quote:
Robertof
Puoi anche usare a2sd GUI disponibile sul market. La mia procedura è più per "smanettoni", come piace fare a me insomma xD
nota che comunque il binario di a2sd non è presente nella rc3 quindi non basta a2sd gui o la procedura precedente, bisogna scaricarlo.
Già per me è complicato :)
Se mi spieghi passo passo (quando hai tempo), ci provo.
Altrimenti amen. La giopro è solida e se devo tenerla non mi lamento :)
-
Quote:
MorgaNet
Già per me è complicato :)
Se mi spieghi passo passo (quando hai tempo), ci provo.
Altrimenti amen. La giopro è solida e se devo tenerla non mi lamento :)
Ho esaminato con attenzione la struttura delle directory di a2sd e la RC2, sembrano essere uguali (anche gli hash matchano).
*se* tutto va bene, per installare a2sd dovrebbe bastare flashare il file di a2sd e dovrebbe installarsi senza problemi.
vi farò sapere
-
la RC3 mi sembra una merda vera e propria per il momento, per carità è veloce ma instabile da paura....non passano 10 minuti senza che mi si freezi il cellulare
o si faccia un crash + reboot :/
Ho testato con e senza s2e, niente da fare, le apps continuano a bloccarsi, anche solo entrando nelle impostazioni di wireless ora mi si pianta....
Ho appena fatto un Wipe Data e anche con la rom resettata senza apps si blocca, si riavvia, si freeza...mah!
Io per ora torno alla rc2 se non cambiano le cose :/
P.S. per s2e hanno rilasciato uno script che fixa tune2fs che danneggiava gli apk
-
Quote:
Miryel
la RC3 mi sembra una merda vera e propria per il momento, per carità è veloce ma instabile da paura....non passano 10 minuti senza che mi si freezi il cellulare
Ho testato con e senza s2e, niente da fare, le apps continuano a bloccarsi, anche solo entrando nelle impostazioni di wireless ora mi si pianta....
Ho appena fatto un Wipe Data e anche con la rom resettata senza apps si blocca, si riavvia, si freeza...mah!
P.S. per s2e hanno rilasciato uno script che fixa tune2fs che danneggiava gli apk
Hanno diminuito la frequenza di clock massima (da 800 MHz a 702 mi pare), magari prova a riportarla a 800.
-
Quote:
Robertof
Hanno diminuito la frequenza di clock massima (da 800 MHz a 702 mi pare), magari prova a riportarla a 800.
L'ho provato anche a portare a 883...ma non è la velocità il problema, bensì il fatto che si blocca di continuo :(
Con la rc2 non mi si è mai piantato, ora è tutto un crash test :/
-
Quote:
Miryel
L'ho provato anche a portare a 883...ma non è la velocità il problema, bensì il fatto che si blocca di continuo :(
Con la rc2 non mi si è mai piantato, ora è tutto un crash test :/
eh beh frequenze non appropriate possono causare crash ^^
comunque proverò anche io, il tempo che finisco di scaricare e mi viene la voglia.
-
Quote:
Robertof
eh beh frequenze non appropriate possono causare crash ^^
comunque proverò anche io, il tempo che finisco di scaricare e mi viene la voglia.
Si blocca anche lasciando a 780 come han messo loro, ho provato anche le impostazioni di base :(
-
Quote:
Miryel
e vero che non sto utilizzando ne s2e ne a2sd ma non ho avuto ancora un blocco....
ho ripristinato le app con titanium e tutto funziona alla grande....
cosa di preciso ti si blocca ?
-
Quote:
oberon1968
e vero che non sto utilizzando ne s2e ne a2sd ma non ho avuto ancora un blocco....
ho ripristinato le app con titanium e tutto funziona alla grande....
cosa di preciso ti si blocca ?
Guarda, proprio 5 minuti fa ho fatto un Wipe da CWM, ho reflashato rom e google apps, tutto pulito da 0 con sd card formattata fat32 + seconda partizione ext4 come da manuale, appena acceso il cellulare attivo il wireless da slide bar, vado in impostazioni per configurare l'ip statico del mio router e mi si freeza tutto con il Wireless "in ricerca..."
Ho dovuto spegnere e riavviare tutto, ora sto scaricando la GioPro 1.4 prima di rimettere la rc2 voglio testare quella!