Visualizzazione stampabile
-
Grazie Andryx per aver postato una guida, io in questi tempi non ho proprio tempo dato che sto 'lavorando' ad uno scriptino personale, perciò non ho tempo di smanettare col telefono asd
comunque appena installo la rc3 farò una guida per installare a2sd, dato che sto s2e non mi convince per niente ^^
-
quindi la consigli rispetto alla rc2 ?
-
S5660v
Salve a tutti (e' il mio primo post)
Possiedo un S5660V (la V sta a indicare che e' della vodafone) volevo sapere se c'era qualche anima pia che aveva provato a installare la cm su questo modello e poteva dirmi com'era andata.
Ciao a tutti.
-
Ho rimosso la sd-ext dal cellulare, ho scoperto che il mio gio è allergico all'ext 4 per quello si piantava e crashava di continuo :/
Ora senza sd-ext e solamente app2sd (tramite Android Assistant da strumenti) va che è una meraviglia, market incluso!
Che poi onestamente...non capisco che differenza ci sia tra mettere le app su sd-ext (che senza una microsd class 10 rallenta il sistema) e spostarle sulla fat32 tramite app2sd -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miryel
Ho rimosso la sd-ext dal cellulare, ho scoperto che il mio gio è allergico all'ext 4 per quello si piantava e crashava di continuo :/
Ora senza sd-ext e solamente app2sd (tramite Android Assistant da strumenti) va che è una meraviglia, market incluso!
Che poi onestamente...non capisco che differenza ci sia tra mettere le app su sd-ext (che senza una microsd class 10 rallenta il sistema) e spostarle sulla fat32 tramite app2sd -.-
Semplice, con sd-ext puoi spostare TUTTE le applicazioni senza rischi, anche quelle che ti obbligano a metterle sulla memoria interna. Inoltre, a differenza di metterle sulla partizione fat32, esse non necessitano di tempo per l'inizializzazione dell'SD (tranne quello iniziale ma è questione di pochi secondi). Ah, e non si hanno problemi con i widget asd
-
cazz mi sta venendo voglia di installarlo xD
-
Ho 110mb liberi su 178 nella memoria interna, ho spostato quasi tutto sulla sd, i widget occupano una cavolata di kb ciascuno e non pesano assolutamente per cui non mi sembra
ci siano tutti sti problemi senza sd-ext O_o
Mettendo le app di sistema sulla sd il sistema sarà sempre e comunque piu lento, e poi a che serve avere tutta la memoria interna vuota?
Inoltre a quanto ne so...la fat32 si mounta come la ext4, una volta mounted ha lo stesso tempo di accesso ed entrambe necessitano di inizializzazione, ovviamente ext4 come fs è più veloce, ma non tanto da giustificare lo spostamento in sd-ext, a meno che non si abbia una micro sd class 10 (che mi arriva domani :P°°° )
-
seguito la guida s2e tutto andato a buon fine ma il market non scarica le app dice errore... devo cambiare qualche impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miryel
Ho 110mb liberi su 178 nella memoria interna, ho spostato quasi tutto sulla sd, i widget occupano una cavolata di kb ciascuno e non pesano assolutamente per cui non mi sembra
ci siano tutti sti problemi senza sd-ext O_o
Mettendo le app di sistema sulla sd il sistema sarà sempre e comunque piu lento, e poi a che serve avere tutta la memoria interna vuota?
Inoltre a quanto ne so...la fat32 si mounta come la ext4, una volta mounted ha lo stesso tempo di accesso ed entrambe necessitano di inizializzazione, ovviamente ext4 come fs è più veloce, ma non tanto da giustificare lo spostamento in sd-ext, a meno che non si abbia una micro sd class 10 (che mi arriva domani :P°°° )
oh well, ti è andata bene che hai beccato tutte app spostabili su SD, altrimenti non saresti stato così soddisfatto ^^
-
Pocho prova a riavviare il cell, se no hai lo stesso problema che ho avuto io... ovvero non mi sincronizzava l'account di google. Io ho risolto reinstallando tutto, tu prova a creatrice un'altro account google e usato quello
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App