Visualizzazione stampabile
-
Uso da ieri sera la RC3, ho notato che la frequenza della CPU oscilla tra i 245mhz di minina ed i 787 di massima; perchè? Io vorrei portarlo ad 800, ho visto inoltre persone che hanno spinto la cpu fino a 883; voi cosa consigliate e soprattutto cambia molto in termini di prestazioni e di consumo della batteria?
I miei risultati di benchmark sono di 1.999 ( rotfl ) con Antutu e di 1,809 con Quadrant standard.
-
No, non è normale: hai seguito la procedura indicata dalla guida? Da quale rom partivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
ragazzi dopo aver installato la nuova recovery in basso mi esce
:E:Can't mount /cache/recovery/command
:E:Can't mount /cache/recovery/log
:E:Can't open /cache/recovery/log
:E:Can't mount /cache/recovery/last_log
:E:Can't open /cache/recovery/last_log
e normale o è successo qualcosa?
anche se poi provo ad andare in mounts and storage e faccio mount /cache
mi esce error mounting /cache!
Devi riavviare....
-
L'ho aiutato io tramite skype :P
-
grazie ad andry e tutti voi sono riuscito nell impresa xD cmq sia davvero ottima relase mi trovo da dio^^
-
-
Quote:
beppe127
Uso da ieri sera la RC3, ho notato che la frequenza della CPU oscilla tra i 245mhz di minina ed i 787 di massima; perchè? Io vorrei portarlo ad 800, ho visto inoltre persone che hanno spinto la cpu fino a 883; voi cosa consigliate e soprattutto cambia molto in termini di prestazioni e di consumo della batteria?
I miei risultati di benchmark sono di 1.999 ( rotfl ) con Antutu e di 1,809 con Quadrant standard.
Le impostazioni di default son 245 min. e 787 max. è come quando compri una sd da 8 gb e in realtà sono 7,20 (ci son rimasto male ieri quando l'ho presa D:)
Io Consiglio a tutti di portare la cpu a 883 mhz con governor SmartassV2. Provate e vedete se vi da problemi :D
-
Quote:
Pocho
help me... aiutatemi almeno magari a fare un flash da capo con reset wipe completo del telefono e della sd grazie
maledetto s2e
qualcuno di buona volontà mi aiuta è la seconda volta che flasho,seguo la guida s2e e va tutto a puttane
il market mi da applicazione non installate superuser e altre che invece ci sono e non mi fa scaricare-installare altre app
-
impossibile resistere....bisogna tenersi aggiornati! :) ho messo la RC 3 ankio.. ma nn ho attivato s2e
googlanndo ho sentito solo brutte voci su questa app, xò non erano discussioni recenti....su xda qualcuno si trova bene e altri hanno problemi...ho deciso di aspettare... ho installato link2sd e ho spostato un pò di app....
memoria interna: 130 mb usati e 49mb liberi e vi assicuro ke il cel va +ke veloce e sn soddisfatto, mi sembra leggermente meglio della RC 2 con a2sd attivo e li avevo utilizzati circa 40 mb, per ora aspetto...e tra un pò metterò il turbo al cel!
-
io sono nella tua stessissima situazione!
e mi trovo da dio!