con questa rom, si overclocka il cell? spero non ce ne sia bisogno, già la batteria è quello che è, figuriamoci con un overclock!
Visualizzazione stampabile
con questa rom, si overclocka il cell? spero non ce ne sia bisogno, già la batteria è quello che è, figuriamoci con un overclock!
c'è già una rom basata su 2.3.5 con il kernel modificato ;) ma non so come si chiama
No, da quel che leggo non è overclockata.
Cmq per quelli che l hanno installata, come la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Andryx240709
Alla fine ho usato Titanium e nn ho avuto nessun problema!!! :)
Installata senza problemi questa bellissima rom..davvero stupenda!!! :) :) Grazie mille per la guida :)
Per quanto riguarda la batteria ancora non mi sbilancio,avendola installate da poche ore e giusto prima di andare a nanna :D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ragaaaaa è uscita l'RC2 :D
Fixed Access Point / Portable Hotspot now u dont need 3rd application
modified many library, thx to squadzone
reduce noise when listen FM-Radio
Fixed new market for Force Close. now u can use new market
change a2sd mountpoint from /system/sd to /sd-ext
trying to patch backlight again, please check & report!
Change dafault cpu clock & governor to: min:245 max:787 gov: interactiveX
if you dont like this governor, try to change with no-Frills application
ME GUSTA
La sto testando oggi (installata ieri sera), vi faccio un piccolo riepilogo:
- La velocità è NOTEVOLMENTE migliorata, almeno il doppio rispetto a prima
facendo un benchmark (con antutu) prima mi dava circa 1500 ora sono salito a 2168
- Una cosa che mi ha irritato tantissimo è stata la mancanza della tastiera samsung 4x3, avendo le dita grosse
non ne posso fare a meno e vedrò di scaricarla da qualche parte :(
- La durata della batteria (a primo impatto) sembra molto breve rispetto a prima
- I crash del market (fixato) ci sono, non sempre, ma i difetti si notano (è anche vero che si parla di "beta")
- Essendo una rom custom a mio parere mancano alcune app, tipo Es File Manager (per il root), un app per i processi e per killare
le app, ed un task manager
- Il consumo di ram è notevolmente diminuito (prima avevo liberi in media 80-90mb, ora sono di norma a 130-140)
- Sono rimasto colpito dal fatto che TUTTA la mod cyan è stata tradotta in italiano perfettamente, capisco perfettamente l'inglese ma trovarsi
davanti un po di italiano non guasta!
- Il gps non l'ho ancora controllato ma il wifi sembra funzionare senza problemi
- Sono state aggiunte suonerie e suoni notifica a mio parere inutili e piuttosto banali, non ho capito il motivo ma basta toglierli
Questo è il resoconto su ciò che ricordo (ho la memoria di un criceto), la rom comunque essendo una beta a mio parere è abbastanza stabile!
"particle" !!
io preferisco aspettare una versione stabile per poi installarla sul cellulare
Miryel strano ma a me va in crash quando provo ad installare una qualsiasi app...a te succede? Raga anche voi se avete avuto questo problema potreste dirmelo?Ho il dubbio se sia un problema del dispositivo o della beta