Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaichiSham
Certo! E penso sia andata a buon fine visto che mi da 25 mb pieni e il resto libero con molte app istallate
Beh ma questo finchè non spegni il cellulare,giusto?? appena lo spegni,all'accensione non ti risulta più nulla e le app risultano non installate,esatto?
-
ragazzi qualcuno mi fa una guida veloce per fare il wipe alla batteria thx
-
Quote:
Diavolopowa
Provate
questo tema per la cyanogenmod.......è un bel tema basato su Ice cream sandwich
Non va..Mi dice che non è stato compilato in modo corretto dall'autore!!
-
Quote:
Cicciostem
Beh ma questo finchè non spegni il cellulare,giusto?? appena lo spegni,all'accensione non ti risulta più nulla e le app risultano non installate,esatto?
Praticamente è come se alcune app non ci fossero più per farti capire nella home i collegamenti sono tipo quelle icone bianche e verdi con l'androide disegnato
-
Quote:
DaichiSham
Praticamente è come se alcune app non ci fossero più per farti capire nella home i collegamenti sono tipo quelle icone bianche e verdi con l'androide disegnato
Si,lo so..succedeva anche a me..sei sicuro di aver seguito bene la guida??appena hai messo il file 02gio.txt nella cartella che si diceva nella guida,hai cancellato il file 02gio che c'era dentro prima e hai riavviato il cellulare?!
-
Leggendo su XDA ho letto nel post numero 991 questo:
Originally Posted by pantonio View Post
Does someone know a video about how to install this.
Detailed Video Review+Tutorial will be availbe after 10 December 2011.
It will cover following content.
1.Tutorial
2.Review (Performance)
3.Basic guide (gapps+a2sd dt+S2e+tweaks+themes)
é interessante il punto 2 che cosa intendono per performance? in questi giorni potrebbe arrivare la versione performance ???
vuoi che pensate
-
Quote:
Cicciostem
Si,lo so..succedeva anche a me..sei sicuro di aver seguito bene la guida??appena hai messo il file 02gio.txt nella cartella che si diceva nella guida,hai cancellato il file 02gio che c'era dentro prima e hai riavviato il cellulare?!
No, andava cancellato il file 02gio? O.o Forse mi è sfuggito qualcosa
Se mi rispieghi bene i passagi del file 02gio mi fai un piacerone
-
Quote:
DaichiSham
No, andava cancellato il file 02gio? O.o Forse mi è sfuggito qualcosa
Se mi rispieghi bene i passagi del file 02gio mi fai un piacerone
Quando metti il file 02gio.txt che scarichi dal link alla guida,il file 02gio che c'era prima nella cartella devi cancellarlo..altrimenti che sostituzione è? xD
-
Quote:
nicola1989
ragazzi qualcuno mi fa una guida veloce per fare il wipe alla batteria thx
uppp <.<" help me
-
Quote:
Cicciostem
Quando metti il file 02gio.txt che scarichi dal link alla guida,il file 02gio che c'era prima nella cartella devi cancellarlo..altrimenti che sostituzione è? xD
In effetti mi sembrava insolito cambiare file senza cancellare l'altro, sono un po lento. nel caso funziona tutto e penso lo vedrò domani hai un Thanks assicurato xD