Sul market trovi Questo è un tema basato sulla Touchwiz.....poi nel caso fai qualche screen e postalo per gli altri utilizzatori della Cynogenmod ;)
Visualizzazione stampabile
Sul market trovi Questo è un tema basato sulla Touchwiz.....poi nel caso fai qualche screen e postalo per gli altri utilizzatori della Cynogenmod ;)
deve essere formattata in ext4.
Non sono un esperto in questo, io senza aver mai fatto niente con la sd via computer ho sempre montato la rom e basta.
Prova a togliere le ripartizioni ( se si può) e rimontare la rom.
per usare s2e vai in cwm ---> Advanced ---> Partition sd
Scegli quanto vuoi partizionare (io ho fatto 500 mb avendo una sd da 8 gb) poi ti chiede un altra cosa di cui mi sfugge il nome e fai la prima opzione (0M) e te la ripartisce. Facendo ciò ti cancella tutto dalla sd, quindi prima fai un bel backup sul pc ;)
Spero di aver risposto al tuo dubbio e non ad altro =D
Bye
Mi manca giusto da provare a ripartizionarla dalla cwm... però dovrebbe andare lo stesso.
ma quindi con la cyano si può usare solo la ext4?
Penso di si, siccome con ext4 a me funziona e a te con ext3 no :D
Prova e facci sapere
Il problema purtroppo persiste, ad un certo punto mi si bugga il market che non mi scarica più app e non le aggiorna a causa di un errore dopodiché provando a riavviare/spegnere e riaccendere il terminale mi si cancellano le app... sarò sfigato io .-.
Per ora sono tornato alla RC 2.0
Pardon, ho confuso con un altro browser di cui non ricordo il nome. Ma il ragionamento è sempre quello, il browser stock fa il suo dovere e anche più secondo me, poi ognuno è libero di installare ciò che vuole nel proprio terminale. Piuttosto Nicola, non scaldarti tanto per un errore.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Perché mi danno fastidio le cazzate
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk