Quando l'ho installato ancora non l'avevi postata, faccio ora e ti dico com'è andata![]()
Quando l'ho installato ancora non l'avevi postata, faccio ora e ti dico com'è andata![]()
Tu avendo gia la rc1, devi guardare solo questa parte della guida:
1)A voi serve solo QUESTO (da mettere nella sd card in formato .zip, non scompattatelo)
2)Accendi il telefono in modalità recovery
3)wipe data/factory reset
4)"install zip from sdcard", poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cm7-KANG-RC-2.0.zip
5)Reboot your phone e siate felici e contenti (facendo copia e incolla da sopra: Dopo il reboot, potrebbe sembrare che il vostro cell si sia bloccato: e' normale. Aspettate al massimo 20 minuti, se dopo 20 minuti non si e' ancora alla schermata con scritto "samsung galaxy gio" o all'animazione, spegnete e riaccendete, e fate un altro wipe in recovery mode)
Spero ti sia utile![]()
GioJohn (19-11-11)
Funziona tutto! Graziee! Sei un grande!
Andryx..considerata la differenza minima tra ciò che ho installato e la RC2 mi sa tanto che resto a questa..ma grazie sempre per le risposte e la disponibilità
![]()
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
In questa rom il bug dei malfunzionamenti in 2g c'è ?
No, l'unico bug per ora e' il lag dei video (non sempre). Per risolverlo basta scaricare programmi alternativi e su you tube togliere l'HQ. Ricordo che e' una versione beta, e' gia tanto che in 2 settimane l'abbiamo sviluppata e abbiano rimosso quasi tutti i bug.
Che dire, venerateli![]()
il bug del 2g è il soft keys, nessuno nessuno proprio l'ha riscontrato?
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
Io povero ignorante, non so cosa riguardi (in genere non uso mai reti 2g o 3g, uso solo wi fi). Puoi spiegare ? =)
E' un bug che il Gio si porta dalla nascita, pare solo la versione italiana (anche sbrandizzata). Praticamente quando si usano reti quali gprs o umts, i soft keys (i due affianco al tasto home) impazziscono e risultano sempre premuti, rendendo impossibile la navigazione in internet a causa della funzione ricerca che si apre sempre e le uscite automatiche dai programmi. Se vuoi informarti meglio, basta cercare nel forum la frase soft keys. (Io non l'ho mai riscontrato ma perchè, come te, uso solo il wifi per ora)
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
_Hey ragazzi...Grazie mille per le guide...veramente
Ma credo che ho riscontrato un altro bug...
Quando accendo il cell e poi dopo vado a bloccarlo con il tasto laterale lo schemo si spegne ma rimangono i due tasti touch (quelli affianco all'home) accesi...e mi consuman la batteria in meno di 3 ore anche non usandolo...
Se aggiorno alla RC2 questo problema si risolverà?