Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorgaNet
Guarda, io non so se è il medesimo script, ma a volte prima mi capitava che, soprattutto dopo molte ore che il telefono era acceso, provavo a fare alcune cose e tra una schermata e l’altra avevo dei rallentamenti anche di un paio di secondi. Adesso il mio cell sta acceso tutto il giorno e non viene riavviato MAI. Tutto è sempre veloce e gli unici tempi di attesa che ho sono quelli di eventuali scaricamenti di dati. La ram occupata è la medesima di prima (oscilla dai 180 ai 230 mb). Io ho una rom custom basta su android 2.3.5 by jonashendrickx presa dal forum xda.
Se vuoi provare lo script che ho io mandami un pm e ti passo il file.
Non è che potresti upparlo e posti il link????
thks
-
Ti ho inviato lo zip via mail.
-
Potresti inviarlo anche a me via mail??? il mio cell ha parecchi rallentamenti. Grazie mille saresti il mio salvatore.
-
A parte che non ho la tua mail, ma se metti in google la chiave " Juwe_RAM_Script-CWM.zip " trovi alcuni posti dove rintracciare il file.
-
-
salve a tutti ma è compatibile con v6 supercharger???
-
so che è un post molto vecchio ma lo riapro quotando la domanda sopra io ho Adrenaline Engine 4.3 è compatibile o biricka??
EDIT:io ho trovato il post di XDA(pero nella sezione dell Xperia XD) ma non c'è scritto niente
-
R: Juwe Ram Script CWM
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal3680
so che è un post molto vecchio ma lo riapro quotando la domanda sopra io ho Adrenaline Engine 4.3 è compatibile o biricka??
EDIT:io ho trovato il post di XDA(pero nella sezione dell Xperia XD) ma non c'è scritto niente
Bah...non ho ancora capito perché non fate mai una ricerca anche qui in sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=173585
Inviato da Urano ¥
-
salve, ho scaricato il file, come faccio ad installarlo? premetto che ho la versione Gingerbread 2.3.6 no brand, grazie in anticipo