strano non so che dirti...
Visualizzazione stampabile
io invece so qual'è il problema, avete probabilmente saltato un passaggio!! :p se non mi sbaglio nella guida c'è scritto di estrarre e copiare la cartella lib.zip e incollarla sulla lib di flash player,invece dovevate eliminare la vecchia cartella e sostituirla con una nuova!
se vi sono stato utile cliccate thanks grazie
nessuno è riuscito a mettere il tutto sulla scheda sd?
Installa questo flash player http://dl.xda-developers.com/attachd...ARMv6_only.apk e non hai bisogno di copiare lib ecc. .. installi l'apk e hai finito
A me funziona .. è la versione all in one .. è compresa delle lib ecc. se vai su xda puoi controllare personalmente ---> eccoti il link http://forum.xda-developers.com/show...32&postcount=1 .. è una seconda versione .. lo dice .. You can istall as a visual apk ... Puoi installarla come un apk visibile ( le lib te le mette in automatico) prova personalmente se non ci credi , a me funziona con tutte le rom che ho usato .. e credo di averle usate quasi tutte ...
Adesso la provo!
Comunque io ho un mistero da mostrarvi: prima dovevo mettere sempre i file in lib ad ogni reboot del telefono, ora invece i file si sono "fissati" e non soffro più di questo problema.. il fatto strano è che è avvenuto tutto dopo aver flashato una rom senza fare il full-wipe!
Forse può essere un problema alla vecchia rom... Strano però , cioè normalmente ad ogni reboot dovevano rimanere fixati .. boh
Niente da fare, con quell'app i file lib restano, ma il flashplayer non viene riconosciuto su whatismyflash e nemmeno FlashPlayerSettings funziona..
"Per la serie: i misteri del Giò" rotfl
PS Frankin un giorno mi spiegherai come fai ad avere un quadrant di 2150 xD
Anche subito .. cpu a 883 e rom stock con smartassv2 (la prima volta era a 1950 poi dopo un paio di volte .. secondo me si è scaldata la gpu e con il 3d sono aumentati i punteggi quel poco che bastava a passare i 2000) .. con l'app che ho usato io adobe setting funziona .. e i swf player riconosce adobe ..
Mha è molto strano!! Comunque, whatismyflash te lo riconosce? (immagino di sì..)
PS Con l'overclock non si "stressa" troppo la cpu?
Si lo riconosce.. L'overclock fino a 844 mhz no da problemi , poi abbassi la minima a 122 risparmiando batteria in stand-by e il processore va una merviglia , la gpu invece si scalda presto usando giochi come gta3 e nfs hot pursuit , con i classici fruit ninja e angry bird va benissimo invece
Un giorno lo farò!
Per la cronaca, a chiunque scompaiono le librerie seguendo il procedimento in prima pagina: Installate l'apk, CANCELLATE la cartella "lib" in data/data/com.adobe.flashplayer e poi createne un nuova, chiamata sempre "lib", dove dovete mettere i quattro file libreria. Alla fine sistemate i permessi in questo modo (uguali per tutti e quattro i file):
http://oi41.tinypic.com/n3pwlx.jpg
ragazzi ho un piccolo problema, come mai non mi fa accedere a la cartella data? non ho nnt li dentro e non mi fa copiare nnt come mai?
ragazzi il problema dei file che al riavvio scompaiono è relativo ai permessi della Cartella e non dei file interni.
Insomma una volta eseguita la procedura della guida a pag1 impostate i permessi della cartella lib come in figura:
Allegato 8027
good luck!
no .. cpu e gpu sono separate .. (la temperatura della gpu la noti quando comincia a laggare ma il telefono non scotta, infatti quando si scalda la cpu consuma più batteria, essendo un qualcomm gia overcloccato ... invece , la gpu , solo per precisare è una adreno200)
domanda stupida...dopo aver installato flash player con tutta la guida, l'ho testato e funziona ma dopo posso aprirlo??
oggi ho acceso il cell (perchè la notte lo spengo) e ho aperto Adobe falsh (l'app) e mi ha aperto il browser. Ha caricato un po ma mi ha aperto una schermata grigia e si è fermato lì però andando su internet i giochi flash funzionano
Ciao... Ho Scaricato Varie Versioni Di Root Explorer Ma... Non Funziona Nessuna! Aiutami Perpiacere!
hai fatto mount r/w in alto a destra???? ... comunque root explorer lo puoi trovare qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...d-D_5wMNZK6bTQ
Em, non e' che si trova in rete, ma si acquista dal market e seppur costoso solo per installare flash player, allora esistono altre versioni gratuite dal market che fanno lo stesso lavoro, ad esempio root browser lite, che per quello che serve a te va piu' che bene
Non riesco piu a trovare lo screenshoot dei permessi delle lib...come da guida in pag 1?
qualcuno potrebbe postarli di nuovo?
thanks
Anche a voi i video si vedono a scatti??
Ciao... L'Immagine Che Hai Allegato Per Mostrare Come Si Sistemano I Permessi Per Ogni Libreria... Non Si Vede!
premesso che mi funziona, ovvero sui siti dove prima mi diceva installa flash player ora non ho più problemi, ho un problema nell'inserire i testi cioè su siti tipo soccer star dove devo immettere i dati per accedere il cursore compare nell'apposito spazio ma la tastiera no e non ho modo di scrivere ne di incollare la parola =( soluzioni?
appena riavviato il terminale e appena ti accorgi che ti mancano le librerie, anziche riprendere tutta la procedura daccapo limitati a copiare/incollare di nuovo la cartella delle librerie stesse e settare subito dopo tutti i permessi come indicato.
nel mio caso ha funzionato
ciao ragazzi, ho aggiornato il topic aggiungendo una nuova procedura, fatemi sapere ^^
Ok con la nuova procedura sono riuscito anche se in realtà la Versione non e la 11.xx ma la 10.xx
Pero funziona grazie ;)
Premesso che con la procedura 1 non ho problemi ma giusto per capire, il link della procedura 2 in prima pagina ( Adobe_Flash_Player_11_v11.0.1.153_ARMv6_only.apk) è quello che intendi tu? se si io ho notato che quando lo scarichi te lo salva in .zip e non in .apk, bisogna forse rinominarlo da .zip a .apk?
no, lo estrai..
Segui la guida.. li devi copiare!