Visualizzazione stampabile
-
Andryx,ma quindi tu la consigli anche alla cyano?:) tu avevi caricato fino alla Rc2,credo,giusto?:)
È stabile o hai notato crash di qualche app,riavvii del sistema o qualche rallentamento?:) ovviamente studiatela un pochino prima di rispondere,se preferisci :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-
Ce la consigli andry?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
ehi andri hai skipe^
Si ho skype, mi ricordo che una volta che me l'avevi chiesta via pm ma al tempo non riusciva ad aggiornarmelo (ho una connessione orribile), ora e' tutto a posto, ti invio tutto via messaggio privato :D
Io la consiglio vivamente, almeno fino a quando non esca la versione della cyanogenmod con tutto risolto.
Anche se a me piace più questa ò.ò Poi gusti personali :D se volete provare, ricordatevi di fare un bel backup
-
Ho installato il launcher di questa rom (QQ launcher pro) ke è free sulla cyano, e il menù acquista molta fluidità...
mi sbaglio o nn si può impostare lo scorrimento del menu a icone in verticale??? o orizzontale o tipo rubrica.. se qualcuno l'ha messo in vert me lo dica
-
scaricato ma nn so se vale la pena montarla secondo voi e meglio qst o la cyano??
-
A me piace più questa.
Per Albe: negli screen in prima pagina c'e' la vista del menù in verticale, guarda meglio :P
-
Bhè la Cyanogenmod è ancora in fase beta.. Secondo me non ne vale ancora la pena. Comunque questa è basata su Android 2.3.5, ma non è ancora ufficiale o no? Adesso comunque la monto.
-
io intendevo cm prestazioni va meglio la cyano o la giopro 1.4??
-
Se qualcuno la carica,potrebbe pure fare il quadrant,please?:) grazie :) e poi,è stabile o avete notato qualche crash ogni tanto?cn la cyano mi capita qualche volta..