Visualizzazione stampabile
-
rifaccio la procedura e riprovo stasera :(
-
no a me nn funziona bene...ho provato offline con il navigatore di google e nn prende...magari con un altro programma...in settimana rifaccio qualke prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
sono contento che ti abbia funzionato a breve posterò una versione piu veloce e precisa ^^
ottimo...tienici sempre aggiornati...
-
albe prova a installare gps status e test e vedi in quanto prendi i satelliti se nel caso hai problemi reinstalla il file e vedi che và
-
solo con rootexplorer? qualche app free? :p
-
:
Quote:
galaxy600
solo con rootexplorer? qualche app free? :p
Perchè... ci sono anche app a pagamento??? ;)
-
io ci ho provato più volte, ma per il fix ci vogliono sempre dai 5 ai 10 minuti...:(
suggerimenti?????
-
Quote:
sarracino
io ci ho provato più volte, ma per il fix ci vogliono sempre dai 5 ai 10 minuti...:(
suggerimenti?????
Hai abilitato la connessione dati??
Il miglioramento lo ottieni solo perché le informazioni sulla posizione dei satelliti che i satelliti stessi gli trasmettono lentamente, la ottiene dalla rete in modo più rapido.
-
Ok ragazzi, confermo che funziona perfettamente offline, ha trovato la posizione in neanche un minuto, grazie :D
-
Quote:
danilone19
Hai abilitato la connessione dati??
Il miglioramento lo ottieni solo perché le informazioni sulla posizione dei satelliti che i satelliti stessi gli trasmettono lentamente, la ottiene dalla rete in modo più rapido.
Se non ha un contratto meglio non fargli attivare la connessione dati. Funziona lo stesso come ho detto su :)