sicuro perche sto senza soldi sul cellulare e altra conferma con apndroid che mi blocca il flusso dati quindi solo gps puro
Visualizzazione stampabile
sicuro perche sto senza soldi sul cellulare e altra conferma con apndroid che mi blocca il flusso dati quindi solo gps puro
Ho provato a fare un wipe, copiato e rincollato il file gps.conf modificato, riavviato il telefono, ma nulla.....il fix in solo gps senza la connessione dati, è lentissimo....
PS i permessi vanno lasciati cosi come sono o vanno modificati?
se per lentissimo intendi un minuto o 2, è normale al primo avvio
no sempre...ogni ogiorno provo a fare un test, e tutte le volte ci mette come mediua 2/3 minuti....IO questo caso non vedo migliuoramenti...
PS qualcuno sa dirmi dove si trova, l'antenna gps nel Samdung galaxy Gio?
un'altra cosa:
ma il file modificato gps.conf, va lasciato così com'è, oppure va cancellata/modficata qualche parte del testo?
mi spiego meglio: aprendo con il telefono il file, all'interno ci sono dei link, poi sotto delle opzioni e via dicendo...
no il file gps conf non va assolutamente editato
non ne ho la piu pallida idea, a me funziona con il nuovo con il file originale non mi prende i satelliti com li prende con il nuovo
Qualcuno potrebbe postare il file gps.conf originale ? Ho fatto confusione con i due file ! Grazie ! :D