link2sd puoi usarlo con la stock .. solo con la stock![]()
link2sd puoi usarlo con la stock .. solo con la stock![]()
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
Ultima modifica di druss86; 13-03-12 alle 13:01
Credo che più dettagliato di così non si possa... comunque scarica Samsung KIES dal sito samsung e collega il telefono per la prima volta, vedrai che ti mostrerà l'avanzamento dell'installazione dei drivers e del resto... alla fine chiudi il kies, poi apri il task manager, arresti i processi che ha segnalato Danilo e procedi con Odin (in odin, se i driver sono installati, vedrai che in alto apparirà il modello del cellulare nel rettangolo nero)
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Installato con successo Link2sd con doppia partizione....lo spazio rom del cel è salvo finalmente...grazie.
Salve a tutti, ho comprato un Samsung Gio e volevo sbrandizzarlo ma ho notato che alcuni link della prima pagina non funzionano più. Potete rimetterli o dirmi come fare ad ottenerli in altro modo? Grazie
Installa questa.. è più aggiornata https://www.androidiani.com/forum/sa...en-europa.html .. il procedimento è lo stesso
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Scusate sono nuovo ed ho un samsung galaxy gio con brand tim!pochi giorni fa attraverso Kies l'ho aggiornato al 2.3.6 ancora brand tim ovviamente e adesso vorrei togliere il brand restando però alla 2.3.6...come faccio?ho paura a fare ste cose perché non sono espertissimo e poi mi servirebbe una guida più dettagliata anche per sapere quando e come devo ottenere i permessi di root .-.
i permessi di root è una cosa in più per te.. non è obbligatorio .. come guida .. più dettagliata di questa non credo che si possa fare ..
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sì però come faccio ora che ho la versione 2.3.6 con brand tim?oltre a fare un debrand dovrei fare anche un downgrade e ritornare alla 2.3.4?e poi kies me lo farà aggiornare ufficialmente alla 2.3.6?