Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciostem
In effetti il discorso dell'abilita spostamento e del resto,aveva lasciato perplesso anche me,visto che la Rc3 partiva predisposta per s2e..l'avevo consigliato perchè io stesso l'avevo fatto ed era andato bene senza dar problemi :)..comunque ok,grazie per il chiarimento in merito allora :) ciaooo :)
Si abilitarlo non crea problemi ma non serve a nulla visto che a2sd funziona anche disattivandolo
s2e non c'entra nulla con a2sd trattandosi di una pura e semplice interfaccia grafica con un piccolo script, il fatto che la rom sia predisposta per s2e non vuol dire che possa funzionare per a2sd, infatti se provi ad installare i binari di a2sd da soli le app non si spostano da sole (e credo nemmeno con lo spostamento automatico visto che gli script di a2sd non sono installati), mentre eseguendo l'installazione da recovery l'app si va a settare tutti gli script su init.d e si autogestisce tutto :)
-
Quote:
Miryel
Si abilitarlo non crea problemi ma non serve a nulla visto che a2sd funziona anche disattivandolo
s2e non c'entra nulla con a2sd trattandosi di una pura e semplice interfaccia grafica con un piccolo script, il fatto che la rom sia predisposta per s2e non vuol dire che possa funzionare per a2sd, infatti se provi ad installare i binari di a2sd da soli le app non si spostano da sole (e credo nemmeno con lo spostamento automatico visto che gli script di a2sd non sono installati), mentre eseguendo l'installazione da recovery l'app si va a settare tutti gli script su init.d e si autogestisce tutto :)
OK,grazie ancora per le delucidazioni :) buona giornata,miryel ;) o a dopo,forse :P
-
Ho un problema col market; dal cell. riesco a farlo funzionare, mentre tramite pc mi dice Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account. Cosa ho sbagliato?!?
Mi rispondo da solo; era sufficiente accedere a GOOGLE TALK per sincronizzare le 2 cose; assurdo. :O
-
Ciao, io ho installato a2sd con una micro sd da 2 giga, tra poco ne avrò una da 8, e mi chiedo cosa devo fare per cambiare il tutto? ovvero rimettere il tutto sul telefono in modo da installare il tutto sulla nuova sd?
Oltretutto stavo pensando di utilizzare la rom ufficiale sbrandizzata. In questo caso come dovrei agire?
-
Quote:
Worthless
Ciao, io ho installato a2sd con una micro sd da 2 giga, tra poco ne avrò una da 8, e mi chiedo cosa devo fare per cambiare il tutto? ovvero rimettere il tutto sul telefono in modo da installare il tutto sulla nuova sd?
Oltretutto stavo pensando di utilizzare la rom ufficiale sbrandizzata. In questo caso come dovrei agire?
Ti ho risposto nell'altro topic! :)
-
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Cicciostem
Ti ho risposto nell'altro topic! :)
mi interessa...
IN QUALE?
-
buongiorno ragazzi, un'informazione! io ho che ho già installato s2e sul mio telefonino, volevo cambiarlo e installare A2SD. Cosa dovrei fare precisamente prima di seguire la guida?? Devo disinstallare il programma o fare il backup delle applicazioni??
-
Quote:
Albe_minimal
mi interessa...
IN QUALE?
Trovi tutto qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post892146
ciaooo :)
-
Quote:
CR7
buongiorno ragazzi, un'informazione! io ho che ho già installato s2e sul mio telefonino, volevo cambiarlo e installare A2SD. Cosa dovrei fare precisamente prima di seguire la guida?? Devo disinstallare il programma o fare il backup delle applicazioni??
Io ti consiglierei di farti il backup di tutto ciò che ti interessa..quindi non solo le app,ma anche contatti,messaggi se ti interessano,e tutto ciò che hai nel cellulare e ti interessa conservare..disinstalla s2e oppure se è sulla memoria del cell lascialo pure lì,e fai un bel wipe data/factory reset dalla Recovery Mode..pulito per benino il tuo Gio,puoi procedere all'installazione di a2sd :) ok?? :)
ciaooooooooo :)