CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 153
Discussione:

Guida per installare A2SD su Cyano 7.1 RC3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    In effetti il discorso dell'abilita spostamento e del resto,aveva lasciato perplesso anche me,visto che la Rc3 partiva predisposta per s2e..l'avevo consigliato perchè io stesso l'avevo fatto ed era andato bene senza dar problemi ..comunque ok,grazie per il chiarimento in merito allora ciaooo
    Si abilitarlo non crea problemi ma non serve a nulla visto che a2sd funziona anche disattivandolo

    s2e non c'entra nulla con a2sd trattandosi di una pura e semplice interfaccia grafica con un piccolo script, il fatto che la rom sia predisposta per s2e non vuol dire che possa funzionare per a2sd, infatti se provi ad installare i binari di a2sd da soli le app non si spostano da sole (e credo nemmeno con lo spostamento automatico visto che gli script di a2sd non sono installati), mentre eseguendo l'installazione da recovery l'app si va a settare tutti gli script su init.d e si autogestisce tutto

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Si abilitarlo non crea problemi ma non serve a nulla visto che a2sd funziona anche disattivandolo

    s2e non c'entra nulla con a2sd trattandosi di una pura e semplice interfaccia grafica con un piccolo script, il fatto che la rom sia predisposta per s2e non vuol dire che possa funzionare per a2sd, infatti se provi ad installare i binari di a2sd da soli le app non si spostano da sole (e credo nemmeno con lo spostamento automatico visto che gli script di a2sd non sono installati), mentre eseguendo l'installazione da recovery l'app si va a settare tutti gli script su init.d e si autogestisce tutto
    OK,grazie ancora per le delucidazioni buona giornata,miryel o a dopo,forse :P
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema col market; dal cell. riesco a farlo funzionare, mentre tramite pc mi dice Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account. Cosa ho sbagliato?!?

    Mi rispondo da solo; era sufficiente accedere a GOOGLE TALK per sincronizzare le 2 cose; assurdo.
    Ultima modifica di beppe127; 20-12-11 alle 16:03
    Galaxy S7

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho installato a2sd con una micro sd da 2 giga, tra poco ne avrò una da 8, e mi chiedo cosa devo fare per cambiare il tutto? ovvero rimettere il tutto sul telefono in modo da installare il tutto sulla nuova sd?

    Oltretutto stavo pensando di utilizzare la rom ufficiale sbrandizzata. In questo caso come dovrei agire?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Worthless Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato a2sd con una micro sd da 2 giga, tra poco ne avrò una da 8, e mi chiedo cosa devo fare per cambiare il tutto? ovvero rimettere il tutto sul telefono in modo da installare il tutto sulla nuova sd?

    Oltretutto stavo pensando di utilizzare la rom ufficiale sbrandizzata. In questo caso come dovrei agire?
    Ti ho risposto nell'altro topic!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Worthless (20-12-11)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto nell'altro topic!
    mi interessa...

    IN QUALE?
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  10. #58
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi, un'informazione! io ho che ho già installato s2e sul mio telefonino, volevo cambiarlo e installare A2SD. Cosa dovrei fare precisamente prima di seguire la guida?? Devo disinstallare il programma o fare il backup delle applicazioni??
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    mi interessa...

    IN QUALE?
    Trovi tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post892146
    ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, un'informazione! io ho che ho già installato s2e sul mio telefonino, volevo cambiarlo e installare A2SD. Cosa dovrei fare precisamente prima di seguire la guida?? Devo disinstallare il programma o fare il backup delle applicazioni??
    Io ti consiglierei di farti il backup di tutto ciò che ti interessa..quindi non solo le app,ma anche contatti,messaggi se ti interessano,e tutto ciò che hai nel cellulare e ti interessa conservare..disinstalla s2e oppure se è sulla memoria del cell lascialo pure lì,e fai un bel wipe data/factory reset dalla Recovery Mode..pulito per benino il tuo Gio,puoi procedere all'installazione di a2sd ok??
    ciaooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy