Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti io faccio come dice la guida,aplly update from sd card,install from sdcard complete,reboot system now, poi si riaccende; nella recovery mi resta reboot system now,apply update form sdcard,wipedata/factory reset,wipe cache partition,test redbend fota (premetto che ho la stock 2.3.4.gingerbread xxKQG)
e adesso cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciostem
vedi se è 2.3.3 o 2.3.4 e me lo dici..comunque è strano che dia questo errore..hai il cellulare da poco? fammi sapere :)
ho il cell da circa 2 mesi - la versione è 2.3.4
sono riuscito a farlo con SuperOneClickv2.3.1
grazie
-
tutto andato a posto ringrazio la guida Andryx240709
-
ho ottenuto i permesi di root!ottima guida.ma avendoli ottenuti,non dovrei poter cancellare applicazioni come youtube,gmail?a me non le fa disinstallare!
-
Quote:
BostoN_
ho ottenuto i permesi di root!ottima guida.ma avendoli ottenuti,non dovrei poter cancellare applicazioni come youtube,gmail?a me non le fa disinstallare!
Devi scaricarti root explorer..se cerchi sul google lo trovi subito..una volta installato vai su system e poi una volta qui su app..qui prima clicca in alto sul rettangolino dove c'è scritto mount r/w..poi tieni premuto il dito sull'app in questione che vuoi cancellare finchè non si apre la lista di operazioni da effettuare e dai delete..una volta finito con le eliminazioni,clicca nel rettangolino bianco in alto dove c'è scritto mount r/o e riavvia il cellulare per rendere effettive le modifiche ;)
Spero di essere stato chiaro ed utile! :) buona continuazione :)
-
A me stesso problema di Cayprose. Mi da errore. Dove trova la guida per farlo con superoneclick?
-
Quote:
Vdelgior
A me stesso problema di Cayprose. Mi da errore. Dove trova la guida per farlo con superoneclick?
Ma esattamente che errore ti da?!?!
-
Slave, io ho sbrandizzato il cellulare e messo la cynocegn mod 7.1 RC3..tutto lisco, ora mi servono lo stesso questi permessi, esempio per fare il fix dei gps ? o già tutto integrato nella mod ?
-
Quote:
lebon
Slave, io ho sbrandizzato il cellulare e messo la cynocegn mod 7.1 RC3..tutto lisco, ora mi servono lo stesso questi permessi, esempio per fare il fix dei gps ? o già tutto integrato nella mod ?
No,tranquillo..:) la cyanogen ha già i permessi di root,non ti preocc..:) e la presenza dell'app SuperUser tra le tue applicazioni,ne è la conferma :)
-
mi compare la scritta :
E: Error in /tmp/sideload/package.zip
/status7)
installation aborted
se metto cyanogen, perdo tutti i dati, come impostazioni account mail, sms ecc?