Visualizzazione stampabile
-
Provato a effettuare il root dà come risultato: installation aborted!
Ho visto dai messaggi precedenti che non sono il primo a cui è capitato.
Qualcuno conosce una soluzione?
Il procedimento che ho seguito son convinto sia giusto, ho già fatto la stessa cosa anche per un Next..
-
Prova a rifare la procedura da capo, magari hai saltato qualcosa :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
Prova a rifare la procedura da capo, magari hai saltato qualcosa :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando
Androidiani App
Son convinto di no!
Ho salvato il mio file update.zip nella sd, ho riavviato in Recovery Mode e ho selezionato quel pacchetto lì.. Non so, ho provato a chiedere anche qua spiegando meglio il problema ;) Vediamo se la community ha la risposta ;)
-
Quote:
Cirelli
Son convinto di no!
Ho salvato il mio file update.zip nella sd, ho riavviato in Recovery Mode e ho selezionato quel pacchetto lì......
Succede anche a me.
In pratica in Recovery Mode non vede la SD card perché all'avvio non è ancora montata, quindi non può leggere i file che ci sono sopra, e scrive che non riesce a montarla.
Ho un mini i5800 Froyo 2.2., ma credo che la procedura sia la stessa.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Abbaco
Succede anche a me.
In pratica in Recovery Mode non vede la SD card perché all'avvio non è ancora montata, quindi non può leggere i file che ci sono sopra, e scrive che non riesce a montarla.
Grazie
Provate la mia guida di root in tips e tricks,i file ovviamente vanno nella foto della sd
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Succede anche a me.
Grazie
Provate la mia guida di root in tips e tricks,i file ovviamente vanno nella foto della sd
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Nella root della sd
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ho messo updater.zip nella root di SD (ma questo updater va bene anche per Galaxy Mini i5800?)
Quando premo la combinazione dei tasti vol. centrale+home+tasto accensione, il cel si riavvia. Riavviandosi non ha la SD montata e mi dice che non riesce a montarla.
-
ma la sd deve prima vederlo da avviato, poi lo spegni e riaccendi con la procedura recovery, se non vede l'sd è un problema della sd non del telefono
-
Quote:
0raziel0
ma la sd deve prima vederlo da avviato, poi lo spegni e riaccendi con la procedura recovery, se non vede l'sd è un problema della sd non del telefono
La SD viene regolarmente vista a telefono acceso, ma non viene montata subito. Mi spiego: accendo il ce; quando compare il desktop dopo l'inserimento del PIN, viene avviata la scansione multimediale sulla memoria interna e finita questa parte la scansione multimediale della SD. Solo a questo punto la SD è accessibile. C'è qualche settaggio particolare da fare? L'update.zip per GIO è buono anche per il mini i5800?
Grazie ancora per la disponibilità
-