Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la galleria io ho risolto installando la versione precedente..la galleria presente nella Cyanogen 7.2,se non ricordo male :) ma anche Quickpic non dovrebbe essere male,a quanto pare :) comunque buongiorno a tutti!! :) sono tornato tra voi,finalmente!! :)
-
La fotocamera dovrebbe funzionare senza preview .. cioè che le foto le scatti ma non le vedi mentre le fai =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankin
La fotocamera dovrebbe funzionare senza preview .. cioè che le foto le scatti ma non le vedi mentre le fai =D
Questa è la teconologia del futuro, altro che auto-volanti rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Nello96
Questa è la teconologia del futuro, altro che auto-volanti rotfl rotfl rotfl rotfl
ahahahahahh rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Frankin
Esattamente. L'unico problema è che tre volte su quattro la galleria crasha.
Ho provato facendo foto da camera FX e da Pixlr-o-Matic ma la preview non parte.
-
Ragazzi avrei una piccola richiesta: chi sta per installare la rom (oppure chi ha già la rom ed ha voglia) potrebbe postarmi un nandroid backup dell'intero sistema? Voglio provare ad estrarre qualche app da questa CM9 xD
-
Estraile dalla cm7.2 rc5.6 ci sono alcune app della cm9 a cui è stato fatto un backport, purtroppo le app cyanogen hanno framework diversi dai framework tock e perciò non sono compatibili con altre rom al di fuori di quella nativa(CM)
-
Grazie :P
Sto prendendo seriamente in considerazione la possibilità di passare alla cm7.2, tanto ho il nandroid fatto oggi.. se non mi piace, vai col restore!! XD
-
Quote:
Frankin
Estraile dalla cm7.2 rc5.6 ci sono alcune app della cm9 a cui è stato fatto un backport, purtroppo le app cyanogen hanno framework diversi dai framework tock e perciò non sono compatibili con altre rom al di fuori di quella nativa(CM)
a proposito di questo scambio tra app di diverse rom.. io potrei per esempio prendere l'applicazione dei messaggi della cm9 e installarla nella cm7 ?
-
si potresti provare xo il risultato nn è certo dato k hanno frmework diversi
-
nella discussione di xda Maclaw dice che a breve ci sarà un'altra release!!
-
io mi kiedo...e l ho provata ankio la cm9 tempo fa....
ma xkè nn installate l ultima 7.2 perfettamente funzionante e ci installate un tema ICS ??
Ha poco senso tenere una rom nn perfettamente funzionante solo per la grafica... Quali sono le migliorie e le funzioni in + di ICS rispetto alla 2.3.7 cyano?
-
accellerazione hardware.. però al costo di avere altro hardware non configurato col software .. boh
-
E poi, con un nandroid backup la provi e torni alla rom precedente senza difficolta ;)
Inviato da mezzo litro di cipolle sfruttando Androidiani App
-
Quote:
Albe_minimal
io mi kiedo...e l ho provata ankio la cm9 tempo fa....
ma xkè nn installate l ultima 7.2 perfettamente funzionante e ci installate un tema ICS ??
Ha poco senso tenere una rom nn perfettamente funzionante solo per la grafica... Quali sono le migliorie e le funzioni in + di ICS rispetto alla 2.3.7 cyano?
io lo faccio per sfizio. Provo la rom e se non mi piace la tolgo
-
Ottime buone notizie!
Qualcomm ha rilasciato le librerie ufficiali compatibili con ICS per ogni device dotato di GPU adreno 2xx (come il nostro Gio). Quindi finalmente potremmo dire addio ai vari sfarfallii tipici di questa rom. :)
Qualcomm Releases Adreno 2xx GPU Binaries for ICS! | xda-developers
-
Quote:
Vaste92
in che modo??? :D
-
Beh. Bisogna sostituirle a quelle di gingerbread. Cmq purtroppo pare che siano state sviluppate e testate per le cpu armv7, mentre il gio ha un'architetturea armv6. Spero cmq provino a caricarle nella prossima beta 5, anche perchè dicono che si possa trovare il modo per farle funzionare anche sugli armv6 :) cmq ancora nessuno le ha provate sugli armv6...
Inviato dal mio A100
-
ragazzi ho sul mio gio la 7.2 rc 5.6 però non c'è il play store qualcuno mi può dire come posso metterlo?? grazie in anticipo
-
Quote:
N3r3itur
ragazzi ho sul mio gio la 7.2 rc 5.6 però non c'è il play store qualcuno mi può dire come posso metterlo?? grazie in anticipo
Metti questo Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip sulla memoria esterna
Vai nella recovery, poi in "mount&storage" fai "mount /system" e installi il pacchetto tramite "install zip..."
-
nello mi da questo errore quando carica la pagina
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
No search results were found...
:(:(
-
Quote:
N3r3itur
nello mi da questo errore quando carica la pagina
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
No search results were found...
:(:(
http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...828-signed.zip
prova questo, se non và il link copialo e incollalo manualmente ;)
-
mi da 404 not found uffa non sarà un problema di chrome??
-
Trovato :P
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki in basso, selezioni un mirror per CM7
-
grazie mille ora ti metto un thanks e poi seguo il procedimento che mi hai detto prima
p.s. senti sai come mettere la home del cellulare come nella foto che hai nella firma??
-
Quote:
N3r3itur
grazie mille ora ti metto un thanks e poi seguo il procedimento che mi hai detto prima
p.s. senti sai come mettere la home del cellulare come nella foto che hai nella firma??
Di nulla! :D
Allora, siccome vedo che hai la CM7, dal market scarichi il tema ICS per Device MDPI (https://play.google.com/store/apps/d...Lmljc21kcGkiXQ..) e lo applichi col theme chooser
Per quanto riguarda il launcher, uso il Go Launcher Ex ed ho il tema ICS https://play.google.com/store/apps/d...GVtZS5vbW1kIl0. che è a pagamento, come il widget (Beautiful widget)
-
non ho capito tanto xDDDD
-
Quote:
N3r3itur
non ho capito tanto xDDDD
xD
Allora, la barra di stato ed i vari menù li modifichi con il tema https://play.google.com/store/apps/d...Lmljc21kcGkiXQ (Lo scarichi e lo applichi tramite il theme Chooser)
Il launcher è Go Launcher Ex (Si trova gratuitamente sul Play Store)
Il tema per il launcher è https://play.google.com/store/apps/d...GVtZS5vbW1kIl0 (é a pagamento, lo applichi tramite le impostazioni di Go Launcher)
L'orologio+meteo è https://play.google.com/store/apps/d...lwidgets&hl=it (A pagamento anche questo)
Il tema per il widget lo trovi tra le impostazioni di Beautiful Widget..
Spero di essere stato chiaro XD
-
ora ho capito grazie xD
ultima domanda ma anche te la barra dove c'è scritto la battaria se c'è il wifi o il 3g ect è in basso e non in alto??
-
Quote:
N3r3itur
ora ho capito grazie xD
ultima domanda ma anche te la barra dove c'è scritto la battaria se c'è il wifi o il 3g ect è in basso e non in alto??
All'inizio sì, per modificarla devi andare in impostazioni→cyanogenmod→impostazioni tablet e vedi che ci sono varie opzioni (Barra in basso, tasti, orologio centrale, barra trasparente..)
A livello di personalizzazione è una Rom Fantastica!
-
Grazie ;) ora andrò alla ricerca di qualche bello sfondo tu che mi consigli??
-
Quote:
N3r3itur
Grazie ;) ora andrò alla ricerca di qualche bello sfondo tu che mi consigli??
Ah dipende dai gusti! XD
A me piacciono molto quelli "Astratti" e scuri (Vedi la mia firma XD XD XD). Comunque guardati anche gli sfondi Cyanogen, ce ne sono alcuni interessanti!
Google è nostro amico quando c'è bisogno di uno sfondo :P
-
sulla barra di stato c'è la freccia che riporta alla home credi si possa togliere anche quella?
p.s. mi servirebbe anche una nuova tastiera del cellulare
-
Quote:
N3r3itur
sulla barra di stato c'è la freccia che riporta alla home credi si possa togliere anche quella?
p.s. mi servirebbe anche una nuova tastiera del cellulare
Impostazioni tablet→Scegli tasti Deseleziona tutto quello che è selezionato ;)
-
per le immagini anche sul play store ci sono molte app tipo BackgroundHD che hanno degli sfondi veramente eccezionali!! dategli un'occhiata :)
-
nessuno mi consiglia qualche tastiera??xD
-
Potresti usare o Go Keyboard per usufruire dei temi della Go dev oppure cercare la tastiera di Ics
-
Quote:
N3r3itur
nessuno mi consiglia qualche tastiera??xD
stiamo cominciando ad andare off topic XD, comunque il ti consiglio smart keyboard!
-
Si infatti il topic è diventato semi Ot :p
-