Visualizzazione stampabile
-
curiosità qualcuno ha avuto problemi con la tim ?
-
Ragazzi mi raccomando,se passate dalla build2 alla buold3 non occore fai il wipe, a molti potrà sembrare una cosa scontata ma è buono a sapersi :)
Inviato dal mio GT-S5660 GyanogenMod 9 build3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
Ragazzi mi raccomando,se passate dalla build2 alla buold3 non occore fai il wipe, a molti potrà sembrare una cosa scontata ma è buono a sapersi :)
Inviato dal mio GT-S5660 GyanogenMod 9 build3 usando
Androidiani App
alla fine la build 3 è semplicemente la build 2 + le patch v2 e v3,no? :)
-
ciao io ho tim e ho avuto problemi di riavvio mi funziona solo senza scheda sim ma ora ke ho letto la procedura per evitare i riavvii proverò mi serve solo una scheda wind ke non so dove prendere xD
-
Quote:
Cicciostem
alla fine la build 3 è semplicemente la build 2 + le patch v2 e v3,no? :)
yesss!! XD
-
se non erro accendo il cell con dentro una scheda sim lo lascio un po lavorare con scheda sim poi spengo e lo riaccendo con scheda tim? questo è il passaggio da fare? rispondete grazie :D
-
ragazzi per favore rispondete cosi proverò stesso dopo la guida :)
-
io sono tim quindi provo vi faccio sapere piu tardi come e andata :D
Quote:
mauri90
Risolto i continui riavvii
raga penso di aver capito come non avere più i riavvii, mettiamo in chiaro che io ho vodafone, oggi ho messo una scheda wind e non ho avuto riavvii dopo ho acceso il telefono son stato per un pò con la scheda wind subito dopo ho messo la scheda vodafone e da quel momento non sto avendo i riavvii e in più riesco a chiamare e a mandare messaggi e ancora ad andare in internet con il 3g!
che dire sono soddisfatto del mio intuito! XD
-
Quote:
domenico19
se non erro accendo il cell con dentro una scheda sim lo lascio un po lavorare con scheda sim poi spengo e lo riaccendo con scheda tim? questo è il passaggio da fare? rispondete grazie :D
Si, si fa così.
Ciccio, ma a te nova launcher messo in app di sistema ti da errore?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Esperimento Fallito. con scheda wind il telefono non riesce neanche ad arrivare alla home che si riavvia di continuo
Quote:
ColdFreeze08
io sono tim quindi provo vi faccio sapere piu tardi come e andata :D