Visualizzazione stampabile
-
ragazzi leggendo su xda, ho trovato un commento di un ragazzo dove ha trovato un'altra soluzione per i continui riavvii, cioè:
installare la rom senza sim, avviare il telefono senza sim, poi mettere la sim, ci sarà un riavvio e dopo quel riavvio il telefono arriva alla normalità.
spero di essere stato utile :)
-
ma questo trucco funziona anche con la sim della vodafone?
-
io non ti so dire sinceramente, io ho utilizzato il mio metodo e sono riuscito a far partire con la scheda vodafone, magari provaci e ci fai sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da mauri90
io non ti so dire sinceramente, io ho utilizzato il mio metodo e sono riuscito a far partire con la scheda vodafone, magari provaci e ci fai sapere.
A me questo trucchetto non funziona... forse ho sbagliato a installare la cm9 puoi dirmi in che ordine hai installato dalla recovery la giano9?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
-ho installato prima la giopro 1.4
-successivamente ho messo cyano 7.2 rc0
-dalla recovery ho fatto i vari wipe e ho installato la gyano9 build 3
-ho messo la scheda della wind al primo avvio
-ho spento il telefono ho messo la scheda vodafone
-ci sarà un riavvio e poi non ho avuto più problemi
spero di esserti stato utile e chiaro.
-
ma tale "errore/bug" lo fa anche con Tim?
-
se non sbaglio si, provaci, tentar non nuoce.
-
Maclaw ha compilato i codici per il gio e questo significa solo una cosa.. ROM IN ARRIVO!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da anto1900
Maclaw ha compilato i codici per il gio e questo significa solo una cosa.. ROM IN ARRIVO!
Siiii grazie antoooooo si sa fra quanto arriverà????
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayn
Siiii grazie antoooooo si sa fra quanto arriverà????
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
No, però avere dei codici fatti apposta per il proprio telefono è molto meglio di avere i codici del galaxy mini riadattati. Quindi sul quando non ne sono sicuro, ma la prossima rom ch uscirà sarà sicuramente più stabile di questa.
P.S. Dovrebbe contribuire anche phiexz (che ha fatto da solo il porting della cyano7) allo sviluppo, quindi potremmo avere questa rom sul gio pruma di quanto pensiamo!